I commenti post gara del 04/11/2017

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori 
Prima Squadra – Staffi: “Gli sforzi ci premiano nel finale, non una grande partita sotto l’aspetto del gioco, abbiamo sprecato davanti e ne abbiamo pagato le conseguenze al primo battito di ciglio dell’avversario. Recuperato il parziale, rischiamo di affondare a metà ripresa, Frusconi effettua due belle parate e la Castellana sfiora la rete del vantaggio, che firmeremo invece noi in pieno recupero che premia la voglia di rientrare in gara”
Amatori – Mr.Taglietti: “Nonostante ben otto assenze partita dominata nel primo tempo chiuso in vantaggio 2-0, ma potevano essere di più, i ragazzi sono rimasti nello spogliatoio e dopo aver preso due gol nei primi sette minuti hanno definitivamente mollato. Assurdo perdere una partita così, Sacchi direbbe Umilté….”
Femminile – Staff: “Partita che non meritavamo di perdere. Dominata a 5-2 per tutta partita giocando meglio del solito. I 10 minuti di Black out arrivati alla fine della partita hanno rovinato tutto”
Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Non è stata una bella partita, sembrava una gara indirizzata a finire 0-0. Loro hanno trovato un grande gol col classico tiro della domenica. Peccato perché il pari ci stava, non siamo stati nemmeno fortunati, dopo mezz’ora due cambi forzati, poi ho tolto Scarsi, perché doveva andar con la prima. Cascone influenzato, Gandossi Orizio infortunati, periodo così, passerà, settimana importantissima martedì abbiamo il Brescia, Sabato scontro diretto da vincere per forza. Sono fiducioso perché non ci mette sotto nessuno in modo evidente, certo qualcuno può e deve dare di più ma sono sempre più convinto che ci salveremo, però c’è bisogno di tutti in un momento cosi delicato, spero di poter utilizzare almeno tutti i 2000, mi prendo le mie responsabilita settimana quasi decisiva”
Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Sabato purtroppo non abbiamo affrontato la partita con la solita determinazione, soprattutto a livello mentale. Dall’altro lato abbiamo trovato un’ottima squadra che ha giocato una bella partita. Comunque quando le cose non vanno sempre bene e la squadra pareggia per me resta sempre sulla buona strada.“
Allievi Regionali – Mr. Scarsi: “Abbiamo buttato via tre punti, peccato abbiano giocato bene”
Allievi Provinciali – Mr. Morosini: “Anche oggi i ragazzi nella fase iniziale non sono stati abbastanza cattivi sotto porta, come si suol dire goal sbagliato goal subito. Dallo svantaggio i ragazzi hanno ripreso in mano il gioco con ottime trame di gioco,alla fine meritata vittoria”
Giovanissimi 2003 – Staff: “Buona partita da parte dei nostri ragazzi che hanno messo quel pizzico d’impegno in più rispetto ai nostri avversari ed è valsa la vittoria. C’è ancora da lavorare però i risultati cominciano a vedersi”
Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Ottima partita, la migliore da quando abbiamo iniziato. Adesso bisogna continuare su questi binari. Ancora bene i due 2005, uno ha addirittura segnato”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.