Blog Amatori – Un punto imprevisto

Partono forte i nostri ragazzi che già al sesto sono in vantaggio grazie a un rigore nel quale l’arbitro si ‘dimentica’ di espellere l’avversario che in tuffo sulla linea para il tiro diretto a rete.Passano venticinque minuti nei quali gli avversari, praticamente inesistenti, non si affacciano mai nella nostra metà campo finché un errato, tanto per cambiare, retropassaggio mette gli stessi in condizione di giungere al pari del tutto inaspettato.

Dopo il riposo i nostri non riescono a impensierire il portiere avversario complice anche una serata negativa e l’assenza per squalifica di Berardi.

Mister “Bachi” effettua 3 cambi nella speranza di muovere qualcosa e la mossa da subito i suoi frutti…una splendida azione sulla destra porta i ragazzi a trovare il nuovo vantaggio e in due occasioni a sfiorare il terzo gol che però non arriva, arriva però il pareggio degli ospiti con un gran gol che s’infila sotto il sette della porta difesa da Lussignoli incolpevole sul gol della giornata.

L’inutile forcing finale non porta più a nulla…2 punti persi per potersi avvicinare alla vetta dopo la sconfitta della capolista, si resta secondi ma raggiunti dal Palazzolo

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.