Prima Squadra, sulle montagne russe

Pro Palazzolo – CazzagoBornato Calcio: 2-2

Campionato Eccellenza | Girone C – Pro Palazzolo – CazzagoBornato Calcio: 2-2

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 24

Pro Palazzolo: Valtorta , Bui, Cavagnis , Cerea (15′ st Morandi), Presti, Marco Venturi, Negri (22′ st Facchetti), Prandini , Fustinoni (28′ st Bonalumi), Adiansi , Bariselli. A disp.: Gotti, Bevilacqua, Frigeni , Gabriele Venturi, Rashid . All.: Christian Forlani.

CazzagoBornato Calcio: Paderno, Carminati, Bellesi (28′ st Stefanescu), Capitanio, Sabatucci, Teoldi, Inverardi, Comotti, Lorenzi, Masperi, Minessi (22′ st Mennucci). A disp.: Bianchetti, Zamboni, Prati, Lanza, Farimbella, Cenedella, Bonissoni. All.: Roberto Inverardi.

Reti: 28′ st Facchetti, 33′ st Comotti su rig., 44′ st Comotti su rig., 45’+1′ st Bariselli.

Arbitro: Pasquetto di Crema

Note: Spettatori 150 Ammoniti: Lorenzi, Marco Venturi, Bariselli, Prandini , Bonalumi. Angolo: 2-7 Fuorigioco 2-4 Recupero 1’+5’

 Palazzolo S/O

Esce un pareggio dalla sfida al mai domo Palazzolo. Malgrado la classifica (come anticipato nel prepartita) il Palazzolo lotta e merita ampiamente a più vedute il vantaggio che accorre nella ripresa. Nel primo tempo partono forte i padroni di casa che però non trovano il guizzo per passare in vantaggio. Anche per noi capita sui piedi l’opportunità del vantaggio, ma Gianni Masperi spreca da buona posizione. Nella ripresa è migliore la nostra partenza, Minessi alza di un nulla il suo destro dopo pochi secondi. Un giro di lancette e Inverardi ci prova in solitaria, fuori di molto. Il Palazzolo studia il vantaggio, sfumato con Negri (bravo Teoldi a chiudere) passa alla mezz’ora, quando su un lancio Facchetti coglie l’occasione per firmare il vantaggio. I nostri reagiscono subito grazie ad un tocco fortunato di mano in area locale che vale il rigore del pareggio firmato Comotti. Allo scadere Masperi (bravo a leggere l’errore in costruzione) s’intrufola in area per poi essere steso per il secondo penalty di giornata. Sempre Comotti si mostra glaciale al 90’ a firmare il vantaggio. Il vantaggio dura solo pochi secondi, un nostro errore in disimpegno porta ad un angolo regalato, palla a Bariselli che da posizione defilata disegna il “tir a gir” firmando il pareggio. Prossima sfida contro il ben quotato Carpenedolo che sta ben figurando in questo 2022.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.