I commenti post gara del 05 Marzo 2022

Scopriamo insieme i commenti post gara delle uscite ufficiali.

Inverardi | Prima Squadra: “Bravi a ribaltarla! Bravi! Ma non possiamo prendere gol dopo 20 secondi dalla rete del vantaggio. Avevamo preparato bene la partita, siamo andati sotto, poi è successo come detto prima”.

Galmacci | CBC Giov : /////

Gilberti | Juniores: /////

Scarsi | Under 18: /////

Consoli | Allievi: “Domenica, i ragazzi hanno affrontato uno scontro al vertice, viatico importante per le ambizioni della squadra, con grande determinazione e convinzione, esprimendo un buon calcio nella prima frazione, e sapendo soffrire tutti insieme nella seconda. Alcuni episodi nel finale ci hanno premiato, ed il risultato è un premio per il grande sforzo che la squadra ha messo in campo. Ognuno ha dato un contributo determinante. Per la coppa valida per gli ottavi di finale del trofeo BresciaOggi, prestazione alterna quella dei ragazzi  a due volti, primo tempo condotto con grande autorevolezza, qualità e determinazione, sempre in comando del gioco, creando un numero di palle gol rilevante e senza mai subire.  Seconda frazione abbiamo subito il ritorno dell’Urago Mella, squadra con individualità dal livello tecnico atletico molto elevato. Il risultato finale è pesantemente influenzato da un clima ben lontano dai valori che il calcio dovrebbe condividere…”

Montagnini | Giovanissimi ‘07: “Incappiamo nella seconda sconfitta stagionale; le fatiche, soprattutto mentali si sono fatte sentire. Primo tempo giocato anche in maniera discreta, con buone trame ma senza trovare il gol del vantaggio. Nella ripresa prendiamo 2 gol nel giro di 5 minuti, uno su calcio d’angolo (poca attenzione) e uno su una ripartenza sulla quale avevamo anche lavorato in settimana. Ora dobbiamo rialzare subito la testa e trovare tranquillità e serenità necessari per completare nel migliore dei modi questi campionato..”

Di Stefano | Giovanissimi ‘08: /////

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.