Prima Squadra, sconfitta a Scanzorosciate

S’interrompe la striscia positiva della nostra Prima Squadra che incappa nel terzo ko stagionale a discapito di un grande avversario che mostra i muscoli e coglie l’intero bottino.

Partenza in salita con la punizione magistrale di Capelli che trova l’angolo giusto e la piazza dove Abbrandini non può arrivare. La nostra formazione resta in partita e prova a ricucire lo strappo creatosi, Zambelli scambia con Marinaci, pallonetto lezioso che viene salvato da Noris sulla linea. Sfiorato il pareggio Cartella trova la via giusta a ridosso della porta avversaria, conclusione respinta corta da Pelati è tramutata in gol da Vitari che sotto misura pareggia i conti. In dirittura d’arrivo del primo tempo, Marinaci vede annullarsi un gol per posizione di fuorigioco.

Nella ripresa due palle inattive per Noris, creano qualche grattacapo ma tutto viene gestito ottimamente. Un errore di controllo spiana la strada a Stefanescu ben imboccato da Scaglia, palla per la torsione di Marinaci respinta ma così come la rete del pareggio è provvidenziale il tap-in, stavolta per Trebeschi. La rete preme il forcing locale che schiaccia i nostri, Bosis coglie al volo la sua prima palla giocabile e supera Abbrandini in uscita firmando il pari. Sulle ali dell’entusiasmo i padroni sfiorano subito la rete del sorpasso, Capelli impegna Abbrandini vigile. Mentre i nostri faticano a tener palla in profondità, cadiamo definitivamente a dieci dal termine, con Gueye che deposita in rete su una buona azione del compagno di Zambelli. Inutili le proteste nostre di una posizione dubbia, che non sovverte la decisione presa. Preso atto riprendiamoci e ripartiamo dalla prossima sfida.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.