I commenti post gara del 11/11/2017

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori

Prima Squadra – Mr.Inversini: “Tecnicamente una delle migliori partite, il problema è che prendiamo sempre due gol e questo e questo ci penalizza molto, però credo che questa sia la strada migliore, certo, giocare bene e non vincere, non è il massimo, paradossalmente settimana scorsa non mi son piaciuti ma abbiamo vinto, al contrario di oggi, vederemo di risolver la cosa in settimana”

Amatori – Mr.Taglietti: “Sconfitta ingiusta, partita da pareggio, anche oggi in 13 con due portieri, così è veramente dura, cercheremo rinforzi”

Femminile – Staff: “Contro un avversario di buon livello riusciamo nei primi 15 minuti del primo tempo a fare un buon gioco e ad avere alcune ottime occasioni, poi caliamo negli ultimi dieci minuti lasciando più spazio alle avversarie.

Nel secondo tempo invece lasciamo troppo campo alle avversarie e non riusciamo a trovare la grinta necessaria per reagire.”

Juniores Regionali – Mr. Battaini: “SOSPESA”

Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Secondo pareggio consecutivo ma questo con un’altro sapore, abbiamo mostrato un grande carattere andando sotto per due volte e rimontando in entrambi i casi, sono molto contento, credo che questo risultato valga più di una vittoria.

Però da sabato bisogno ripartire senza se e senza ma”

Allievi Regionali – Mr. Scarsi: “Stavolta abbiamo fatto una grande partita, pari meritato, dobbiamo proseguire su questa strada”

Allievi Provinciali – Mr. Morosini: “Sapevo che giocavano con una difesa alta e lo preparata in questo senso. I ragazzi son stato bravi a fare quello che gli avevo richiesto”

Giovanissimi 2003 – Staff: “RIPOSO”

Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Un tempo a testa, loro meglio nel primo tempo, nella ripresa invece siamo stati sempre noi nella loro metà campo”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.