Juniores, ecco i gironi

Stesso discorso per la Prima Squadra, ancora sconosciola formula playout, uniche certezze sono i numeri delle squadre (18 non più 16) e l’eventuale inizio (26 Settembre).

Mister Galmacci: “Anche quest’anno come gli anni scorsi credo che il girone C della juniores reg. A sia veramente molto forte e avvincente con formazioni molto blasonate a differenza della stagione passata abbiamo due squadre in più e tante novità di società bresciane all’interno dello stesso. Credo che dovremmo affrontare il campionato con la consapevolezza che ogni partita sia decisiva perché far pronostici in questo torneo ogni anno è sempre più difficile. Noi ci faremo trovare pronti con la giusta ambizione e voglia di stupire e soprattutto senza porci limiti partendo comunque dall’idea di mantenere a tutti costi la categoria! Con tanta forza ed entusiasmo.”

Anche Breda Pierino ha voluto dire la sua: “Girone impegnativo, son sicuro che anche quest’anno mister Galmacci abbia fatto un ottimo lavoro costruendo un buonissimo gruppo. Per il primo impegno ufficiale ci faremo trovare pronti, il campionato per altro sarà più lungo del solito, in più nel girone avremo almeno un paio di squadre di livello con una caratura esperienza encomiabile”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.