Prima Squadra, secondo test firmato col successo

Arriva il primo successo sul campo esterno a Ospitaletto, il secondo test in vista di una serie di impegni in attesa della prima di coppa.

Bella gara, malgrado il maltempo (sintetico in ottime condizioni) divisa da molte reti e molti sprazzi di gioco intrigante. Veron apre il vano delle conclusioni, senza però impensierire Micheletti. Lo farà Comotti su punizione, stavolta Micheletti mette i guantoni. L’Ospitaletto non resta a guardare e reagisce colpo su colpo, con due conclusioni da fuori e un’ iniziativa di Faye, prima, conclusione troppo strozzata fuori. Dopo una buona mezz’ora di gioco e di pioggia torrenziale, arriva il vantaggio degli ospiti, in rete con Serpelloni. Il vantaggio però dura poco, l’Ospitaletto carica a testa bassa, raccogliendo i frutti a cinque dal termine della prima frazione, la palla resta viva nel cuore dell’area arriva Miglio che con un missile pareggia i conti.

Nella ripresa Scarsi legge bene un’azione di gioco e si fionda sul pallone, contatto in area e rigore trasformato da Lapadula. L’Ospi ci prova da fuori (Pradella) palla che sibila il palo. Cambio di fronte ed ancora gol, Lapadula riceve e trova l’angolo giusto. Ospitaletto che però è ancora vivo, accorciando praticamente nell’immediato, grazie alla sfortunata autorete di Paderno. Ancora un’altro tassello verso l’esordio in coppa. Un grazie all’Ospitaletto che gentilmente c’ha ospitato, augurandogli loro un bel percorso in campionato togliendosi le più grandi soddisfazioni.

OSPITALETTO 2-3 CAZZAGOBORNATO CALCIO

(32ºSerpelloni, 38º Miglio, 53º e 60º Lapadula, 67º aut. Paderno)

FORMAZIONI (Utilizzati tutti a rotazione)

OSPITALETTO

Micheletti Boldrini Broli Miglio Bonaccorsi Boroni Crescini Mansour Bracchi Cristini Faye

A disp.

Corsini Santini Pradella Zanini Abeni Lazzaroni Maggi Barucco Bianchetti Manessi

All.Beccalossi

CAZZAGOBORNATO

Cuccato Fermi Zedda Strada Lazzaroni Teoldi Stefanescu Comotti Farimbella Veron Serpelloni

A disp.

Paderno Benedini Sabatucci Scarsi Zamboni Olivini Prati Manca Mandiaye Lapadula

All.Inverardi

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.