In vista di CazzagoBornato – Forza & Costanza

Si torna a giocare in casa dopo due trasferte filate dove è arrivato un solo punto. Il mister non fa drammi e prova a veder la luce all’alba del ritorno sul campo di Bornato. Così mister Inverardi:

“Non abbiamo tante alternative, dobbiamo giocare per portar a casa tre punti. Il nostro obbiettivo è portar a casa al più presto più punti possibili. Domani per altro recuperiamo qualche giocatore che sicuramente potrà dare il proprio apporto, magari anche in gara in corso.

Da qui alla fine non dobbiamo guardar la classifica ma dobbiamo esser consapevoli che dobbiamo dare il massimo. La situazione è “complicata” lo sapevamo, bisogna raccogliere il massimo di quello che c’è disponibile sul piatto

La squadra in settimana ha comunque lavorato bene, malgrado non stia girando bene per noi, se c’è una tegola la becchiamo sempre. Però devo dire che dagli atteggiamenti, dalla voglia abbiamo fatto bene nelle ultime partite dove a mio parere abbiamo perso qualche punto che meritavamo di non perdere. Detto ciò la squadra sta lottando e facendo il suo e resto fiducioso”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.