Prima Squadra, la fortuna è cieca

Bornato

Piove più che mai sul bagnato, dove al termine di 90 minuti dopo una prova molto dignitosa, il CazzagoBornato esce ancora una volta con l’amaro in bocca, stavolta a bocca asciutta con zero punti, malgrado l’inizio e il corso della gara avevano lasciato ben sperare. Infatti pronti via, Farimbella è lanciato a rete, palla però neutralizzata da Pelati. Pochi minuti ed è ancora Farimbella, stavolta di testa, Pelati blocca senza patemi.

È una partenza molto buona, che però non viene premiata a dovere quella della nostra compagine. Gavazzeni ci prova dalla distanza, ancora Pelati in presa. Un lancio intercettato per Farimbella, si trasforma quasi oro, la palla ribattuta arriva a Comotti, che serve Corradi, appoggio quasi casuale per Farimbella, il controllo però rivedibile, lascia il giusto tempo alla difesa di spazzare.

C’è anche il Forza Costanza che si vede prima con una sponda da corner che favorisce la conclusione di Longaretti, Farimbella respinge. Morselli infine al volo su in azione successiva, palla fuori.

La ripresa si apre con un contatto dubbio, Farimbella rammenta un tocco di mano in area. Ma nel momento più “cupo” per gli avversari arriva il vantaggio, El Hassani defilato su piazzato pesca il jolly segnando da oltre 30 metri, Cuccato sorpreso dalla traiettoria beffarda. La reazione arriva su incornata di Bellotti dopo un uscita a vuoto di Pelati, liberata dalla difesa. Successivamente ancora Bellotti, stavolta però fuori. Il tempo passa insesorabile con l’avversario che è bravo a perder tempo, a dispetto dei nostri che col cronometro che scorre si lasciano un po’ prendere. Termina dunque a favore degli ospiti l’intera posta del match.

CazzagoBornato Calcio – Forza & Costanza 1905: 0-1

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 19

CazzagoBornato Calcio: Cuccato, Stefanescu, Bonometti (35′ st Sangiovanni), Gavazzeni, Bellotti, Teoldi, Dalola, Comotti (39′ st Luzzana), Farimbella, Martinelli (41′ st Baldrighi), Corradi (26′ st Salomoni). A disp.: Garletti, Miceli, Coly, Rezzi, Olivini. All.: Roberto Inverardi.

Forza & Costanza 1905: Pelati, Iore , Mazzoleni (15′ st Avantaggiati), Stefanelli , Bertola , Randazzo, El Hassani (35′ st Ceresoli ), Seghezzi, Cancelli (23′ st Acerbis ), Longaretti , Monselli . A disp.: Amadei , Marchesi, Zeqiri, Curnis , Micheletti, Caglioni. All.: Bertoncelli Alessandro.

Reti: 26′ st El Hassani.

Note: Ammoniti: Farimbella, Randazzo, Teoldi, Bonometti, El Hassani, Luzzana, Bertoncelli

Espulsi: Comotti dalla panchina 47’ st

Recupero 2-6 Angolo 6-2 Fuorigioco 4-3

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.