I commenti post gara del 25/02/2018

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori

Prima Squadra – Staff: “Pareggio giusto,
nella ripresa ha prevalso la stanchezza mentale e fisica e gli avversari han preso campo man mano”

Amatori – Mr.Taglietti: ”Grande vittoria in casa della seconda dopo essere rimasti in 10 dal 10° del secondo tempo, veramente una grande prova di tutti, i ragazzi son stati encomiabili”

Femminile – Staff: “Dopo due buone prestazioni una partita da dimenticare assolutamente.”

Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Abbiamo fatto una buona partita contro una delle più belle squadre del girone, abbiamo sofferto il loro palleggio ma ci siamo difesi molto bene peccato, aver subito il pari proprio al finire del primo tempo. C’è rammarico, aver subito il 2° gol in superiorità numerica, anche se per poco, ci ha pensato mino a riequilibrare tutto. Sabato avevamo assenze fondamentali e purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo, comunque penso che i ragazzi stanno dando tutto e se la giocano con tutte le squadre che, guardando le distinte hanno tutti 98 e 99 vuol dire che hanno giocatori che giocando poco in prima squadra, giocano al sabato con la juniores, qui è difficile, comunque ci abbiamo provato fino alla fine, quasi la pareggiamo, fa parte del nostro carattere crederci sempre, sabato abbiamo una trasferta proibitiva sulla carta ma daremo tutto come sempre”

Juniores Provinciali – Mr.Galmacci: “Usciamo vincitori da un campo veramente difficile dove la squadra locale era ancora imbattuta. Vittoria che sicuramente ci darà grandissima carica per la fine della stagione. Complimenti ragazzi!”

Allievi Regionali – Staff “Ci rialzeremo”

Allievi Provinciali – Mr.Morosini: “Oggi abbiamo incontrato una squadra ben organizzata, sotto di un goal, i ragazzi sono stati bravi a non perdere la concentrazione, e ribaltare il risultato, loro il merito.”

Giovanissimi 2003 – Staff: “La cosa interessante è che chiunque giochi o entri da il 110% e questo vuol dire che il lavoro svolto durante la settimana porta i suoi frutti, concentrazione e grinta”

Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Partita dominata, se poi sbagli 7/8 palle gol è inevitabile perdere”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.