CazzagoBornato brutto e invicibile

CAZZAGOBORNATO 1-1 SONDRIO CALCIO(2ºJamal,7ºDalola)

PRASSI

Partita ottima sotto i punti di vista della prestazione, dopo un primo tempo vivo in tutti i sensi, la ripresa vede i nostri difendere il risultato nonostante qualche disappunto il muro regge e ci regaliamo dunque la qualificazione agli ottavi, ma veniamo alla cronaca. 

CRONACA

Partenza in ghiaccio, gli ospiti si presentano subito prepositivi e si portano in vantaggio dopo pochissimi minuti, Jamal sfrutta una palla non trattenuta in area, depositando in rete praticamente a porta vuota. I nostri reagiscono al meglio, Dalola è indemoniato, arando tutta la sua zona si accentra e scaraventa un missile che vale il pareggio dei nostri ragazzi. Il Sondrio è ben organizzato e prova a ricostruirsi il vantaggio sulle palle inattive, al terzo corner consecutivo, Valli calcia direttamente in porta, cogliendo la traversa. Pronta subito la risposta dei nostri con Piceni, con un azione fac-simile a quella che ha portato il pareggio, stavolta però il portiere valtellino ci mette una pezza e devia a lato. Siamo al ventiduesimo, quando Paravicini difende male sulla linea di fondo, bisticciando col pallone va a contatto con Jamal, rigore per il direttore di Milano. Sul dischetto si presenta Balzo, rigore respinto dall’esperto Lecchi, che si riscatta al meglio. Ultima emozione di tempo sull’incornata di Amassoka, dopo la spazzolata di Bono, il colpo di testa sfiora il palo più lontano, palla fuori di un nulla.

Dopo una girandola di cambi la ripresa parte meglio per gli ospiti. Speziale tra i neo entrati è quello più pericoloso, siamo al sessantesimo quando l’attaccante ospite si vede respingere il tiro prontamente dalla marcatura di Bellotti. Sempre Speziale si divora il vantaggio dieci minuti più tardi, Frigerio passa per la corrente, una sorta di rigore in movimento sparato altissimo. Su corner, palla al veleno sul primo palo, Lecchi fa buona guardia, con un intervento deciso. Ospiti in fermento, sugli sviluppi di una punizione dal limite, il pallone pare vada a contatto con un braccio, intervento non intravisto dalla direzione, decisione che porterà qualche minuto più tardi l’allontanamento di mister Colombi. La doccia fredda per gli ospiti però potrebbe arrivare al ottancinquesimo, Norbiato stecca il tiro che si trasforma per un assist perfetto per Rega, che sbaglia però l’appoggio in porta, sbagliando mira. Va segnalata infine la punizione di Speziale blocca prontamente da Lecchi 

I MIGLIORI

Lecchi, Dalola, Di Cesare, Valli

DETTAGLI

Ammoniti: Balzo, Paravicini, Di Cesare

Angolo 2-9 Fuorigioco 3-2 Recupero 1-4

Spettatori 200 ca 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.