In vista delle gare del weekend 29/09

Cefis: “Abbiamo dei giovani interessanti, a loro va dato tempo di crescere, queste tipo di partite potevano far crescere i nostri ragazzi, anche perché i ragazzi han giocato bene in coppa, e si stanno allenando bene, sicuramente avranno i loro spazi. Ottima partenza, peccato per le occasioni, la partita credo un pareggio sia il risultato più giusto. Io ho fiducia in loro, per questo magari m’arrabbio, ma devono capire che possono far bene e io credo in loro”

Galmacci: “Partita storta… Nata male e finita peggio, veramente un peccato, sono però convinto che i ragazzi hanno fatto una buonissima prestazione sotto tutti gli aspetti… E per questo devo dire che sono molto soddisfatto di quello che vedo in settimana e che riproponiamo il sabato. Ci vuole pazienza… soltanto un po’ di pazienza da parte di tutti senza mugugni e cose del genere. Forza ragazzi!! “

Battaini: “Commentare la nostra partita mi viene difficile troppa differenza. Adesso arrivano due partite difficili sarà tutta un altra musica”

Staff: “Abbiamo iniziato la partita con il piglio giusto, attaccando dal primo minuto come aveva chiesto il mister. Siamo andati in gol al primo affondo, dopo pochi minuti abbiamo fatto altri 2 gol che hanno tagliato le gambe all’avversario. Abbiamo subito l’unico gol in una mischia in area. Rispetto per il Rudiano che aveva in campo molti ragazzi 2004.”

Morosini: “Oggi i ragazzi  per la prima  di campionato hanno  vinto, il risultato conta relativamente, ho visto  delle ottime giocate che i ragazzi hanno provato e riprovato negli allenamenti questa è una cosa positiva merito anche di Diego Scarsi che è un grande Aiuto per far crescere  questi ragazzi.”

Staff: “Squadra ancora acerba ma con buone potenzialità. C’è da lavorare”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.