Prima Squadra, God save CBC

ASD Valcalepio – CazzagoBornato Calcio: 0-2

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 29

ASD Valcalepio: Cortinovis, Pasinelli, Inversini, Ubbiali (15′ pt Malzani), Zucchinali , Vigani (12′ st Alberti ), Thiam, Mucchetti , Bonfanti , Granillo , Valente. A disp.: Ruznic, Micheli , Bellini, Cadei, Carbone , Boateng , Rossi. All.: Emanuele Bruni.

CazzagoBornato Calcio: Bianchetti, Carminati, Stefanescu, Capitanio, Zamboni, Sabatucci, Inverardi, Masperi, Lorenzi, Minessi (35′ st Mennucci), Lanza (20′ st Teoldi). A disp.: Paderno, Bellesi, Prati, Cenedella, Bonissoni, Comotti, Farimbella. All.: Roberto Inverardi.

Reti: 45’+2′ pt Lorenzi, 26′ st Minessi.

Note: Ammoniti: Alberti , Stefanescu.

Recupero 2-3 Angolo 6-3 Fuorigioco 3-1

Continua la marcia positiva della squadra di Inverardi bravi a resistere quanto basta per poi piegare le forze del buon Valcalepio. Un avvio dirompente che prende già una buona piega dopo pochi secondi con la rete di Minessi ma la posizione è irregolare. Il Valcalepio è sfortunato al 15’ quando Bruni effettua già la prima sostituzione, richiamato Ubbiali per favorire l’ingresso di Malzani. Quest’ultimo si trova davanti a Bianchetti dopo uno “Zano rimpallo” troppo chiuso però il suo destro. Una distrazione concede la discesa di Valente stavolta Bianchetti deve intervenire in uscita. Sempre lo stesso Bianchetti si ripete su Granillo alla mezz’ora, bravo a volare sul palo più lungo e disinnescare il destro. Allo scadere del primo tempo ecco la zampata che graffia, Lorenzi servito dal buon Carminati si divincola della marcatura serrata di Vigani e insacca alle spalle di Cortinovis per un gol pesantissimo. Un gol che spegne la verve dei padroni di casa, troppo deboli le occasioni create da Thiam e Alberti nella ripresa. Meglio invece le conclusioni dei nostri Minessi e Inverardi ma Cortinovis respinge i tentativi. Superlativo infine il lancio di Inverardi che spiana le strade a Minessi che col pallonetto firma il raddoppio e stavolta è tutto buono, ma soprattutto per una certezza, il prossimo anno sarà ancora Eccellenza.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.