Prima Squadra, Duecento Lorenzi affondano i pirati

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 16

US Governolese: Freddi, Belfanti , Agazzani , Cenzato (35′ st Frigo Favalli), Baietta , Busatto (36′ st Sanseverino), Pernigotti , Pacilli , Bacchiega , Avanzini , Solci (30′ st Caberletti ). A disp.: Morandi, Frassoni , Bernardi, Gjinaj, Vitagliano . All.: Matteo Fattori.

CazzagoBornato Calcio: Bianchetti, Bellesi, Sabatucci, Masperi, Carminati, Teoldi, Inverardi, Comotti (14′ pt Capitanio), Lorenzi, Minessi (31′ st Lanza), Stefanescu (44′ st Cenedella). A disp.: Vianelli, Zamboni, Coradi , Bonissoni, Prati, Mennucci. All.: Roberto Inverardi.

Reti: 1′ pt Lorenzi, 18′ pt Inverardi, 20′ pt Minessi, 27′ pt Lorenzi, 44′ pt Avanzini su rig..

Note: Ammoniti: Busatto , Bacchiega .

200 volte Lorenzi è così che si chiude la serata, niente maglia celebrativa per il puntero, festeggiato col tabellone luminoso a fine partita. Prestazione sontuosa di Stefano che fa eco alla buona prestazione complessiva dei compagnie È un bel successo della nostra Prima Squadra in terra mantovana che porta decisamente bene, visto che porta il secondo successo consecutivo. Una partita mai messa in discussione che vede i nostri ragazzi imporsi sulla partita magistralmente portando già a referto 4 reti nella prima mezz’ora. Un avvio fulminante che vede premiare Lorenzi servito da Masperi, bravo Stefano a girarsi spalle alla porta e firmare l’immediato vantaggio. Una distrazione difensiva porta il raddoppio al 18’: Inverardi approfitta dello scivolone di Busatto e firma il raddoppio. Il 3-0 arriva un minuto dopo con Lorenzi che spiana la strada a Minessi, piattone e rete. Ancora un errore spiega le ali alla nostra formazione che ne approfitta con Minessi che ricambia il favore a Lorenzi e firma il poker.

La Governolese trova la reazione nell’imprevedibilità di Avanzini allo scadere del primo tempo, con quest’ultimo che viene fermato in modo irregolare da Stefanescu nel cuore dell’area. Rigore trasformato egregiamente dal capitano virgilliano. La ripresa vede i nostri gestire la partita con massima autorità incombendo solo all’iniziativa interessante di Bacchiega, bravo a districarsi sulla destra ed impegnare Bianchetti in parata.

Ancora un successo dunque che rilancia le quote salvezza ora più vicina che mai ed ora sfida al quotato Valcalepio.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.