S’interrompe la storia tra Bellotti ed il CazzagoBornato

Ebbene sì, termina momentaneamente l’avventura di Fulvio Bellotti col CazzagoBornato, dopo sei bellissimi anni. A Fulvio i nostri più sinceri ringraziamenti per tutto il suo impegno e sudore profuso con la nostra casacca, augurandogli il miglior futuro calcistico e umano.

Voglio provare a scriver i ricordi che ho in tutti questi anni. Dal fronte societario credo ci sia poco da scrivere in quanto tutto questi anni hai dimostrato di esser uno dei migliori nel tuo ruolo e sei addirittura andato in doppia cifra un anno, però vediamo di ricostruire

Sei anni fa, di questi tempi presentavamo il primo innesto della squadra. Che dire, da quel giorno ne son passate veramente tante. Partiamo dallo spogliatoio, il tuo spogliatoio, il tuo posto, solo ed esclusivo per te. Passiamo alla fascia da capitano, dopo l’anno con bomber Siga hai preso le redini ed hai lottato sempre, come sempre è tuo modo di fare, perdendola, ma poi riguadagnata. Hai avuto alti e bassi, i bassi li conosciamo tutti così come i meriti che ti sei preso in queste battaglie. Sarebbe troppo facile enfatizzare sui tuoi gesti eroici ma tendiamo una mano ai momenti bassi, quando per primo ponevi subito al rimedio. Sul fatto personale penso che ognuno di noi voglia un centralone come te. Eri il capitano non solo in campo, ma anche fuori, sempre presente, aperitivi, cene, aperitivi e cene, tu eri lì sempre. Vittorie, pareggi sconfitte eri SEMPRE lì, con qualche nervo in più ma c’eri. Trovo personalmente difficile aggiungere altro, per il tempo che scorre e gli anni che passano, ci piacerebbe a tutti far sì che il mondo si fermasse, sappiamo che questo accade in quei 90 minuti dove ci sentiamo eroi, pionieri ed autentici sognatori; frutto degli allenamenti, sotto acqua, neve e sole. Fatico davvero a contare le tue assenze sul palmo delle mani. Un vero capitano. Un grazie non basterà MAI, come piace scrivere a me “Once CBC Forever CBC”

Anche il presidente Davide Paolo Bosio ha voluto esprimere il suo libero pensiero a riguardo: “Posso solo che condividere il pensiero portato dalla società ad un Uomo che ha dato sempre tutto per la maglia, apertissimo al dialogo, un ragazzo che ognuno vorrebbe nella propria rosa. Abbiamo condiviso tanto in questi anni, anche oltre il calcio, un grazie non sarà mai abbastanza, sperando in un futuro prossimo di averlo qui con noi”

qui il video tributo

Once CBC Forever CBC

una volta CBC per sempre CBC

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.