Prima Squadra, vittoria di “horto muso”

Bedizzole

Ancora un successo per la Prima Squadra che prosegue il suo ruolino, collezionando il secondo successo consecutivo nella settimana che ha visto interessato anche il turno infrasettimanale (1-3 sull’Ospitaletto). 

Al primo hackito passano i nostri, Venturi caccia sicuro a rete e di controbalzo ci porta in vantaggio. Un vantaggio che traballa allo scadere con Scidone, destro fuori di poco. L’ex Ciliverghe è bravo anche poco dopo il gol ad impegnare Abbrandini su punizione.

La ripresa ci vede inizialmente più intraprendenti con i tentativi centrali di Mennucci e Zamboni, vanificati da Piccinardi che blocca senza problemi. Crescono i padroni di casa che prendono campo provando a schiacciarci nella nostra metà, senza però riuscire a scalfire il nostro scudo ben allestito da mister Inverardi. Nel finale i locali sfiorano il pareggio sui frutti di un corner con Piccinardi che sfiora la rete. Pochi minuti prima un’altra conclusione ribattuta dal muro gialloblu. Un successo importante che ci tiene ancora ai piani alti della classifica, ma non sminuisce il primo obbiettivo che resta la salvezza. Settimana prossima test importante a Caravaggio vincente nel pomeriggio sul Castiglione. Un bel regalo al nostro Patron nel giorno del suo compleanno.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.