Focus: Andrea Marini

Marini esordisce nei grandi sotto la lente di Ziliani a Mairano, nelle storiche annate dove dalla seconda, la squadra bassaiola arrivò fino alla Promozione nel giro di poco tempo. 


Andrea fa ben 18 gol nella seconda per poi toccar i 10 in Promozione. Marini cambia aria e scende in prima col Castrezzato, ma le cose non vanno come sperato, la stagione quell’anno finirà nel post season ai playout. Nei playout Maro segna all’andata, saranno due pareggi che premieranno i bianco azzurri alla permanenza in prima categoria. 


Dopo una sola stagione Andrea passa all’Unitas Coccaglio dove passerà due stagioni da pieno protagonista. Nel primo anno si qualifica ai playoff nelll’ultima giornata proprio grazie al risultato del Castrezzato, Marini forma con Danesi una coppia esplosiva, trascinando i nero verdi appunto al salto di categoria, saranno 26 centri a referto.


Questa stagione appena terminata il Coccaglio raggiunge la salvezza all’ultima giornata ed Andrea contribuisce con 12 centri. Marini è conosciuto da tutti per le sue doti tecniche e non solo, sarà il primo anno pure per lui in Eccellenza, c’è la voglia di far bene da entrambee parti, Andrea infine ha esordito così ai nostri microfoni: “Sì sono felice, penso che sia un bella opportunità e che mi impegnerò al massimo come ho fatto in tutte le squadre che ho militato”
Ad Andrea il nostro benvenuto 
Alleghiamo le interviste di Andrea per calciobresciano.it

Intervista Top Player qui

Intervista re dei bomber 2016 qui

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.