I commenti post gara del 30/09/2017

Seconda giornata, andiamo a sentire il commento dei mister a fine garaPrima Squadra – Mr. Inversini: “Se si commentino due errori del genere è giusto perdere. La squadra ha giocato una buona partita, ha pressato è costruito occasioni da gol, ma ha fatto due regali. L’arbitro? Se ha concesso il rigore su Zagari, avrebbe potuto fare altrimenti sul contatto tra Rega e Bonardi. Ma non voglio attaccarmi a questo. Gli arbitri sbagliano quanto i giocatori e i miei hanno sbagliato gravemente in due occasioni”
Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Purtroppo è andata male non stavamo nemmeno facendo male, ma quando commetti certe ingenuità in un campionato come questo le paghi…peccato comunque la squadra fin che eravamo in undici non m’è dispiaciuta, lavoreremo sui nostri errori. Abbiamo avuto un calendario in salita ma sono straconvinto che centreremo il nostro obbiettivo, che è salvarsi, già sabato sarà durissima ma c’è la giocheremo”
Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “È stata una bella giornata in generale anche oltre l’aspetto calcistico ricca di emozioni prima,durante e dopo la partita. Per il resto abbiamo dimostrato un grande carattere e anche nelle difficoltà non molliamo mai !!!! Avanti così”
Allievi Regionali – Riposo
Allievi Provinciali – Mr. Morosini: “Non è stata una buona gara a livello del gioco, gioco molto maschio contro una gran rivale. Comunque merito ai nostri ragazzi per averla portata a termine con una vittoria.”
Giovanissimi 2003 – Staff: “Dal primo minuto siamo entrati in partita. Buon possesso palla e giro palla che porta dopo cinque minuti il primo goal. Si vede la mano del mister che in settimana ha fatto fare ai ragazzi un ottimo allenamento e loro hanno recepito velocemente. Due gol presi per due distrazioni nostre, ma non ci lasciamo andare, facendo ancora altri goal. Avanti così e pensiamo alla prossima partita con lo UNITED che è a pieni punti…grandi ragazzi”
Giovanissimi 2004 – Mr. Tonelli: “Partita combattuta fino a metà del secondo tempo, poi ha prevalso la nostra migliore preparazione fisica e la nostra voglia di vincere. Abbiamo in parte recuperato la brutta prestazione della partita precedente. Adesso avanti così“

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.