I commenti post gara del 20 Novembre 2021

Scopriamo insieme i commenti post gara delle uscite ufficiali.

Inverardi | Prima Squadra: “Sulla partita di Domenica (Carpenedolo) pecchiamo sempre degli stessi errori, è incredibile con che facilità gli avversari ci colpiscano, errori individuali o di squadra che tengano, purtroppo una volta in vantaggio quasi sempre ci facciamo rimontare. Mercoledì (Vobarno) siamo stati invece bravi a controllare la gara, nel primo tempo potevamo prendere il largo, ma i legni hanno salvato il tabellino, io salvo la squadra, malgrado nel secondo tempo un rigore (poi sbagliato ndr) abbia per un attimo fatto rivivere gli spettri di un’ipotetica rimonta”.

Battaini | Juniores: /////

Scarsi | Under 18: /////

Consoli | Allievi: “Risultato conseguenza di una prestazione positiva, ben condotta dall’inizio alla fine, nella quale il gol del vantaggio ha poi dato il via ad altre realizzazioni. Ottimo il contributo di chi ha giocato meno fino ad ora.”

Montagnini | Giovanissimi ‘07: “Partita difficile giocata su un campo che dire di dimensioni ridotte è dire poco. Sicuramente questa cosa non ci ha aiutato e i ragazzi hanno fatto fatica a trovare gli spazi nella prima frazione. Un errore individuale ha fatto riaprire per un attimo la partita dopo esser andati in vantaggio; ottima reazione di carattere e di voglia che ci ha permesso di chiedere il primo tempo sul doppio vantaggio. Nella ripresa, prese misure e distanze, sicuramente molto meglio. La trama di gioco era più fluida e siamo arrivati molte più volte e con più facilità in area di rigore. Peccato non aver concretizzato tutto il lavoro prodotto. Usciamo con i 3 punti e con la convinzione che c’è ancora tanto da fare per provare a rimanere lì in alto.”

Di Stefano | Giovanissimi ‘08: /////

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.