I commenti post gara del 25/11/2017

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori

Prima Squadra – Staff “Una vittoria che ci manda al meglio al turno di riposo, la giusta carica per le ultime due di andata, importantissime”

Amatori – Mr.Taglietti: “Regalati i primi venti minuti ad una squadra mediocre che ci ha fatto due gol in 13 minuti e dopo essere rimasti in 10 al 1º del secondo tempo, siamo riusciti a pareggiare nel recupero e prendere un gol allo scadere con la complicità dell’arbitro, ma le colpe sono solo nostre. Così non va!”

Femminile – Staff: “Discreto primo tempo, meglio il secondo”

Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Che palla commentare un altra sconfitta, un peccato, abbiamo perso l’ennesima partita. I ragazzi hanno dato tutto, paghiamo errori non solo nostri, ci abbiamo provato fino alla fine, ma ci siamo trovati contro una difesa forte e organizzata, martedì abbiamo la partita della vita… non molliamo”

Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Ritorniamo alla vittoria con merito giocando una bella partita contro una squadra molto forte fisicamente.

Abbiamo sempre cercato di giocare la palla in ogni situazione e solo così noi riusciamo ad ottenere la prestazione che vogliamo.

Ora bisogna fare punti i queste due partite per poi giocarsi il primo posto l’ultima di andata…. avanti così senza paura!!!”

Allievi Regionali – Staff: “Bravi a prenderci i nostri rischi, abbiamo giocato una prova di cuore che rilancia entusiasmo, nettamente in crescita nelle ultime settimane”

Allievi Provinciali – CAMPIONATO TERMINATO

Giovanissimi 2003 – Staff: “Ottima prestazione dei ragazzi che con grinta e determinazione vincono con la terza in classifica andando a pari punti col lodrino, meno confusione a centrocampo e soliti lisci in attacco che però bucano la rete per cinque volte, ottima la difesa sempre attenta a non far passare gli avversari, portieri impeccabili !!! Che dire : GRAZIE MISTER !!”

Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Grandissima prestazione da parte di tutti contro un avversario forte. Adesso però bisogna andare avanti con la stessa convinzione”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.