I commenti post gara del 11 Ottobre

Torna il campionato e torna l’appuntamento con novantesimo minuto.

Prima Squadra: “Provare a essere più spensierati invece di rimanere solo in difesa, aggredire gli avversari con le ripartenze è stato utile. Lumezzane è una piazza esigente e anche un pareggio può far storcere il naso, ma qui tutti giocano al massimo.”

Juniores: “Un’altra partita molto tosta con una squadra di valore altissimo per il nostro campionato! Sono molto contento di come i ragazzi hanno approcciato la gara dimostrando una buona personalità. È chiaro che però non nascondo un po’ di amarezza nel risultato finale, anche perché loro sono rimasti in 10 a metà primo tempo e noi in vantaggio di un gol non siamo stati capaci di chiudere la gara. E come capita spesso abbiamo subito il gol su una palla inattiva. Comunque vedo moltissime cose positive la strada mi sembra quella giusta, ma ancora ci manca qualcosa. Pedalare sempre!”

Allievi 2004: “Essendo la prima di campionato, bisogna sempre temerla, però è andata decisamente bene. Dopo un break d’equilibrio, la squadra ha mostrato a pieno la qualità. La ripresa abbiamo interpretato più sul personale, nonostante i gol siano arrivati da palla inattiva. Contento che tutti abbiano trovato minuti.”

Allievi 2005: “Abbiamo regalato il vantaggio, ma vediamo il lato positivo, lo scorso anno abbiamo iniziato con una sconfitta poi è uscita una grande stagione.”

Giovanissimi 2006: “Buona partita a Coccaglio, dove la squadra ha evidenziato miglioramenti nella qualità del gioco espresso e ha controllato la gara per tutta la sua durata.”

Giovanissimi 2007: “Divario atletico con avversario troppo grande. Siamo andati in difficoltà da subito e abbiamo fatto fatica a gestire palla. Siamo sempre stati costretti a rincorrere e non siamo stati capaci di provare ad imporre il nostro gioco. E quando dobbiamo rincorrere, andiamo molto in difficoltà. Manca personalità, soprattutto nei momenti difficili della partita.”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.