La Bedizzolese spicca il volo, a piedi il CazzagoBornato

Bedizzole

 

US Bedizzolese 3-1 CazzagoBornato Calcio

Eccellenza – 10ª Giornata

US Bedizzolese: Tognazzi , Visconti , Brescianelli, Avesani , Lini, Mor, Fogliata, Brunati , Paghera (28′ st Faini ), Cama , Fontana (40′ st Apollonio ). A disp.: Capra , Ghidini, Tonolini , Mongelli , Apostu , Bonetti, Grillo . All.: Valoti

CazzagoBornato Calcio: Ravelli, Paravicini, Danesi, Boschiroli, Bellotti, Teoldi, Dalola (39′ st Corradini), Gavazzeni (35′ st Scarsi), Farimbella, Ugas (19′ st Norbiato), Festoni (22′ st Cascone). A disp.: Sinameta, Mingardi, Rizzini, Gnali, Stefanescu. All.: Cefis.

Marcatori: 23′ pt Paghera , 38′ pt Paravicini, 41′ pt Paghera , 7′ st Cama .

Note: 

Ammoniti: Mor, Bellotti 

Espulsi: Farimbella al 35′ st.

Cronaca

Domenica da dimenticare per la nostra compagine che inciampa in una sonora sconfitta, trasferta amara che porta la nostra formazione con i piedi per terra. L’assenza di Previtali lascia dietro qualche strascico nell’assetto portato in campo da mr. Cefis, la regia a Boschiroli con Gavazzeni e Ugas da supporto. Una domenica da dimenticare e che certo non rappresenta la nostra formazione. 

Pronti via la partita fatica a prendere il suo corso, nonostante un discreto approccio, nel primo quarto d’ora il solo Festoni e Dalola ci provano, ma senza impegnare Tognazzi, nel primo tentativo Festoni bisticcia con Dalola sulla conclusione. Primo squillo della Bedizzolese ed arriva il vantaggio, punizione defilata e incornata vincente di Paghera che appoggia in rete. Colpo che stende i nostri, ma non li abbatte, Festoni combina bene con Farimbella, palla in mezzo Dalola non arriva al tap-in, inutili le proteste per una presunta trattenuta su Dalola. Farimbella ci prova in area Tognazzi respinge. Qualche minuto più tardi, Paravicini pesca il tiro del pareggio a fil di palo. Partita tornata in equilibrio ma non per tanto tempo, Paghera fa a sportellate ed in mezzo a quattro s’intrufola in area e palla in rete, per la sua doppietta. Fogliata potrebbe triplicare al termine di una bell’azione, ma il tiro è fuori. La ripresa s’avvia nel peggiore dei modi per i nostri, Fontana scappa sulla mancina e scodella per Cama che tutto solo appoggia in rete. La rete mette in ghiaccio la gara, dove la Bedizzolese non rischia nulla e tiene a bada le nostre iniziative. Fogliata ci prova su punizione palla sul palo più lontano poi fuori. Bella palla per Farimbella a metà ripresa, ma Tognazzi di piede respinge. Per rendere più amara la domenica arriva l’espulsione per doppio giallo a Farimbella. Azione d’orgoglio nel finale, prima Scarsi, palla respinta dalla difesa poi Cascone ci prova ma Tognazzi mette fuori. Vince la Bedizzolese con buon merito. 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.