I commenti post gara del 28/10/2017

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori 
Prima Squadra – Mr.Inversini: “Per un’ora abbiamo fatto noi la gara. A parte i gol nati da palla inattiva, Frusconi non ha fatto neanche una parata. Sul loro primo gol mi sembra ci fosse un fuorigioco di Piras non rilevato. Peccato, non l’avesse spiazzata Bersi sulla traversa, la palla l’avrebbe parata Frusconi che era in traiettoria. Mocinos centrale? Mi mancava Previtali”
Amatori – Mr.Taglietti: “Risultato bugiardo contro la corazzata Chiari, i ragazzi nonostante le numerose assenze giocano alla grande e schiacciano gli avversari. Pagati a caro prezzo tre ingenuità e preso solito gol al terzo minuto di recupero. Risultato bugiardo ma siamo sulla strada giusta”
Femminile – Staff: “Le nostre ragazze hanno ingranato dopo 15 minuti sufficienti per prendere 3 goal. Secondo tempo positivo con solo 1 goal subito e 3 recuperati. Gli sforzi fatti non ci hanno permesso di recuperare gli errori dei primi 15 minuti”
Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Grandissimi tutti i ragazzi, il pareggio anche se sofferto è il giusto risultato, contro quella che credo sia la più forte del campionato”
Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Anche sabato siamo riusciti a strappare una vittoria molto importante guardando anche un po’ i risultati delle altre. Abbiamo iniziato molto forte e ci siamo portati avanti di due gol e poi come capita spesso ci siamo adagiati e abbiamo subito la rimonta. Comunque nella ripresa siamo ripartiti con la giusta testa e abbiamo ottenuto il risultato. Testa sulla prossima che sarà durissima“
Allievi Regionali – Mr. Scarsi: “Mai visto un arbitraggio così penalizzante”
Allievi Provinciali – Mr. Morosini: “I ragazzi sono entrati con poca convinzione nonostante il doppio vantaggio alla fine del primo tempo. Nella ripresa noi molti errori difensivi, loro molto più grintosi e con più voglia di vincere, giusto il pareggio”
Giovanissimi 2003 – Staff: “Contro il Centrolago abbiamo giocato come voleva il mister. Potevamo farne molto di più sia per non cattiveria in fase finale sia per errori dei ragazzi”
Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Ottimo primo tempo, loro non hanno mai tirato in porta, nel secondo tempo Black out. Voglio ringraziare i due ragazzi del 2005 che son venuti a dar man forte, non hanno nemmeno sfigurato”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.