I commenti post gara del 14/10/2017

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori 
Amatori – Mr.Taglietti: “Disfatta senza attenuanti, in dieci dopo soli 25 minuti, squadra senza attributi e piena di presunzione. Disastro”
Femminile – Staff: “Meglio del previsto”
Prima Squadra – Mr. Inversini: “Sono contento perché la squadra ha giocato una partita ordinata proprio come avevo chiesto in settimana, dopo due sconfitte consecutive la cosa che mi premeva era riuscire a non prendere gol. Oltretutto non abbiamo nemmeno corso grossi pericoli e questa è la riprova della bontà del lavoro che stiamo facendo. Manca ancora un po’ d’esperienza eh dovremo acquisire prendendo dimestichezza con la categoria già dalle prossime due partite che saranno emtrambe in trasferta con la Luisiana ed il Caprino in coppa Italia”
Juniores Regionali – Mr. Battaini: “È andata ancora male, purtroppo al primo mezzo errore lo paghiamo subito, peccato perché sul 2-0 stavamo reagendo bene, il terzo gol ci ha uccisi. Sicuramente incontriamo squadra piu attrezzate ma questo non giustifica il rendimento del collettivo. Qualcuno cammina, dovrò cambiare qualcosa sul lavoro settimanale anche se contro la mia mentalità, ora servono punti”
Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Ottima vittoria, guardando anche la classifica inaspettata, ma credo molto meritata. Partita da chiudere prima, ma probabilmente dobbiamo soffrire tutte le partite. Ora avanti così senza montarsi la testa, lavorando duro.”
Allievi Regionali – Mr. Scarsi: “Rammarico per non aver portato a casa nulla, giocando con la prima della classe. Loro sicuramente superiori tecnicamente, però se non commettiamo l’errore banale del rigore portiamo a casa un punto.

Paghiamo l’inesperienza dei ragazzi in un campionato di alto livello, dove ogni errore lo paghi”
Allievi Provinciali – Mr. Morosini: “Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra ostica, messa molto bene in campo. Un’unica cosa che posso rimproveragli di essere un po’ più cattivi sotto porta, anche oggi abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo. Comunque soddisfatto di questi ragazzi che cercano sempre di giocare palla, e senza mai buttarla allo sbaraglio”
Giovanissimi 2003 – Staff: “Partita equilibrata. Occasioni sprecate da entrambe le parti, poi una distrazione in area nostra e loro hanno messo la palla in rete.”
Giovanissimi 2004 – Riposo

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.