I commenti post gara – 26/09/2016

PRIMA SQUADRA – MR. INVERSINI “Sono molto soddisfatto del primo tempo, meno della ripresa. Subito il gol abbiamo avuto paura e iniziato a giocare con palloni lunghi, cosa che a me non piace affatto. Ovvio, c’è ancora da migliorare, è compito mio trovare come”

JUNIORES – MR. BATTAINI “Abbiamo avuto un approccio devastante praticamente abbiamo chiuso la partita nel primo tempo …ci voleva dopo la mazzata in settimana …bene…”

ALLIEVI 2000/2001 – MR. RIGHETTI “Buona partita nota stonata il risultato è l’espulsione. Comunque vi ragazzi sono sulla buona strada presto arriveranno anche i”

ALLIEVI 2001 – MR. MOROSINI E STAFF “Brutto anzi bruttissimo primo tempo da parte dei nostri ragazzi, un secondo tempo migliore con qualche occasione creata da parte nostra, ma comunque sconfitta meritata!!!”

GIOVANISSIMI 2002 – MR. GALMACCI “Buona la seconda ci aspetta una bella stagione speriamo di affrontarla al meglio”

GIOVANISSIMI 2003 – MR. BERSI “Non abbiamo fatto una buona partita, i ragazzi hanno dato tutto, ma ci sono state delle difficoltà.”

GIOVANISSIMI 2003 – DIR. VISONA “I ragazzi si sono difesi ma contro una squadra molto fisica e tecnicamente preparata non possiamo fare nulla, poi arbitraggio dubbio con falli non fischiati per noi e troppe mani sulle mute”

qui i commenti della settimana precedente

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.