I commenti post gara – 26/03/2017

Prima squadra – Sir.Lecchi “Primo tempo giocato bene e vantaggio meritato. Come al solito siamo calati nella ripresa. Nel finale il gran gol in contropiede di Dalola ci ha permesso di chiudere la partita”

Amatori – Dir. Fausto “Partita dominata dal primo all’ultimo minuto condizionata in modo assoluto dall’arbitro che ci ha annullato due gol regolari, loro zero tiri in porta ed il loro vantaggio nasce da un nostro autogol”
Femminile – Pres. Danesi “Potevamo far molto meglio, ma son soddisfatta del impegno nelle ultime uscite, ora testa ai tornei”
Juniores – Mr.Battaini “Sicuramente nn è stata una delle nostre migliori partite ma a questo punto della stagione conta il risultato e questo penso ci stia tutto”
Allievi 2000 – Dir.Naoni “Partita difficile, loro buona squadra quasi tutti 2001 veramente molto bravi. C’è voluta più di mezz’ora prima di sbloccare la partita con Piarulli al volo dal limite poi dopo 5 min raddoppio di Rao con una giocata da campione in mezzo all’ area 2-0. Secondo tempo loro cambiati tutti, infatti lo squilibrio è aumentato nettamente. Il 3-0 è opera di un guizzo di Peroni, loro bravi ad accorciare il gap ed insistere al gol. Peroni infine scappa sulla destra e scodellata in centro per l’incornata di Mino che chiude i conti”
Allievi 2000/2001 – All. Righetti “Buona partita a parte il risultato”
Alievi 2001 – Mr. Morosini “La partita di domenica a mio avviso era da vincere. I ragazzi le occasioni le hanno create sottoporta ma mai concretizzate 

Comunque soddisfatto margini di miglioramento ciao buona serata”
Giovanissimi 2002 – Mr. Galmacci “Finalmente siamo tornati alla vittoria!!! Bella prova dei ragazzi soprattutto sotto l’aspetto del carattere,sono proprio contento e credo che nell’ultima fase del campionato giocando con questa determinazione potremmo toglierci delle soddisfazioni.”

qui i commenti della settimana precedente

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.