I commenti post gara – 26/02/2017

Prima squadra – Mr. Inversini “Sono davvero soddisfatto della prova della squadra, non meritavamo di perdere, bravi a crederci fino in fondo”
Amatori – Dir. Fausto “Una nuova sconfitta ci blocca e ci fa raggiungere dalle altre, servono punti”
Femminile – Pres. Danesi “Vediamo di organizzarci al meglio in questa breve pausa, per far bene nelle ultime uscite”
Juniores – Mr.Battaini “Be abbiamo faticato a costruire sopprattutto nel primo tempo anche perche il campo era pessimo nella ripresa abbiamo cercato direttamente i nostri attaccanti visto che la loro linea difensiva era molto alta cosi abbiamo sfruttato la nostra velocita in avanti su un campo cosi nn potevamo fate altro”
Allievi 2000 – Dir. Naoni “Partita ostica giocata a rallentatore primo tempo loro tutti chiusi in difesa, sono riusciti a chiudere bene gli spazi; nel secondo tempo il mister ha provato a sistemare un po’ le cose, Peroni e Baiguera (con una prodezza dal limite) punti pesanti partita difficile”
Allievi 2000/2001 – Dir.Breda “Su un campo così pesante, è stato davvero difficile giocare a calcio, abbiamo sfiorato il possibile 3-2, poi la lucidità è venuta a mancare col passare dei minuti, meritavamo qualcosina in più”
Alievi 2001 – Mr. Morosini “Purtroppo si manca di concentrazione, dopo 15 minuti siamo sempre sotto 2 o 3 reti poi per i ragazzi diventa molto difficile…compito mio tener alto il morale dei ragazzi”
Giovanissimi 2002 – Mr. Galmacci “Purtroppo non abbiamo giocato come volevamo, peccato perché la classifica poteva diventare interessante, bisogna crescere molto.”
Giovanissimi 2003 – Dir. Visona “Oggi è stata una bella partita perché i ragazzi hanno giocato sul campo di San Bartolomeo, che è composto da brecciolino e sabbia compattata, al quale loro non hanno mai giocato ed il pallone rimbalzava moltissimo. Detto questo i ragazzi, spiazzati dal campo, han preso subito gol su azione, ma stavolta non si sono persi d’animo e, prendendo le misure del campo, hanno portato a casa la partita, con Borsellino Songne Annan e Metelli come goleador. Il San Bartolomeo ha fatto la sua bella figura con contropiedi veloci ed hanno preso anche due legni. Anche oggi abbiamo visto degli errori da parte della difesa e attacco, ma ci sta perché i ragazzi stanno crescendo, ci vuole solo più convinzione e grinta sotto porta e un po’ di cattiveria in difesa… comunque si stanno comportando bene e vediamo sabato prossimo come andrà . GO CBC.”

qui i commenti della settimana precedente

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.