I commenti post-gara – 12/02/2017

Prima squadra – Mr. Inversini “Sono davvero soddisfatto della prova della squadra, brava a rendere semplice la partita grazie al giusto atteggiamento e alla determinazione. Ora continuiamo così fino alla fine del campionato”
Amatori – Dir. Fausto “Partita inguardabile contro una squadra abbordabilissima, peccato dieci passi indietro”
Femminile – Pres. Danesi “Due settimane davvero dure, ci riprenderemo”
Juniores – Mr.Battaini è andata male abbiamo fatto bene la prima mezz’ora nn concretizzando poi abbiamo preso 2 gol su corner e un cross; è un periodo cosi le squadre avversarie ci fanno male con poco noi dobbiamo sempre creare tanto …non me la sento nemmeno di puntare il dito verso il nostro gioco offensivo abbiamo sempre segnato tanto ..e ‘ che da qualcuno ti aspetti sempre che ti dia quel qualcosa in più ma psicologicamente non è semplice ..peccato ci abbiamo provato fino alla fine ma non siamo riusciti più a riaprirla anche per merito loro non è la prima volta che siamo caduti, ci siamo sempre rialzati e lo faremo anche stavolta”
Allievi 2000 – Dir. Naoni “Partita ostica contro una squadra ben organizzata i ragazzi volevano la rivincita contro l’unica squadra che avevano perso, campo pesante, ai limiti della praticabilità, primo tempo equilibrato, gol da due giocate da singoli 1-1; nella ripresa dopo una strigliata del mister, siamo entrati più convinti ed in 20 min chiudiamo la gara con mino bontacchio, io direi gara perfetta su un campo infangato al massimo”
Allievi 2000/2001 – Mr. Righetti “La miglior partita della stagione. Dobbiamo continuare a lavorare e impegnarci come sabato”
Alievi 2001 – Mr. Morosini “sono poche parole da dire su que partita. Loro una buona squadra noi non c’ eravamo per niente. Sono parecchio amareggiato come ho detto la settimana scorsa, prima di avere gamba a giocare a calcio io credo che bisogna avere la testa, quella che a noi purtroppo in questo momento ci manca.

E per questo he cercherò di lavorare su questa lato caratteriale”
Giovanissimi 2002 – Mr. Galmacci “Bene bene bene!!! Buona prestazione la squadra ha meritato nettamente di vincere anche se all’ultimo minuto non cambia niente ora guardiamo avanti con più serenità sarà molto dura ma siamo più convinti dei nostri mezzi.”
Giovanissimi 2003 – Dir. Visona “Primo tempo giocato bene e gli insegnamenti del mister si vedono con un bel 5-0 per noi. I ragazzi si sono messi in campo con voglia di riscatto dopo il pareggio con la pontogliese e si è visto un buon movimento degli esterni a far gioco per le punte. Il secondo tempo inizia con 2 cambi, che però non scuote nulla nella squadra,anzi si “siedono” ed in 10 minuti prendono 3 gol per tre nostre distrazioni ed errori, al punto tale che il mister ha scrollato la squadra invitandoli a fare meglio e con altri cambi ha sistemato l’assetto portando le punte a fare altri 3 gol e mettendo il risultato al sicuro. I ragazzi devono cercare di non mollare quando pensano di aver vinto …”

qui i commenti della settimana precedente

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.