Prima Squadra, vittoria all’inglese

Fc Castiglione – CazzagoBornato Calcio: 0-2

Reti: 27′ st Comotti su rig., 41′ st Masperi.

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 28
Fc Castiglione: Segna, Matallo (21′ st Narcelli ), Daeder (38′ st Perani), Maroni , Guagnetti , Fantoni, Ghidini (27′ st Lauricella ), Campagnari , Hanine (21′ st Mambrin ), Conti, Negrello (27′ st Mangili). A disp.: Zorzi , Cigala, Bettari , Conigliaro. All.: Fabio Esposito.
CazzagoBornato Calcio: Paderno, Bellesi (46′ st Cenedella), Sabatucci, Masperi, Carminati, Teoldi, Inverardi, Comotti, Mennucci, Minessi, Stefanescu. A disp.: Bianchetti, Capitanio, Zamboni, Coradi , Bonissoni, Prati. All.: Roberto Inverardi.
Note: Ammoniti: Matallo , Hanine , Conti. Espulsi: Guagnetti al 40′ st. Angolo 1-3 Recupero 0’+3′ Fuorigioco 0-2

 Castiglione D/S

Bello di notte il CazzagoBornato che supera all’inglese i mantovani di Castiglione al termine di una sfida maschia e dura, una sfida in bilico fino all’ultimo quarto d’ora. Un buon avvio della nostra formazione con Minessi protagonista dopo una bella combo con Inverardi, destro secco respinto dai guantoni di Segna. Sempre Minessi pochi minuti dopo, stavolta servito da Stefanescu, tiro chiuso che sibila il palo. I padroni di casa rispondono con due tiri di Campagnari, il primo lontanissimo dalla porta di Paderno, mentre il secondo è un tiro a giro, fuori di poco. Molto meglio Hanine allo scadere del primo tempo, bravo spalle alla porta a girarsi, fuori di un nulla.

La ripresa è piatta, svoltata a nostro parere tatticamente da mister Inverardi che ridisegna l’assetto tattico della squadra che porta i suoi frutti: Mennucci servito da Minessi, destro ancora una volta troppo chiuso. Per sbloccare il tabellino serve la freddezza di Comotti bravo a spiazzare Segna dagli 11 metri con un rigore assegnato per un fallo ai danni di Masperi. Il Castiglione resta pure in inferiorità numerica (espulsione Guagnetti al 85′) crollando definitivamente un minuto dopo: Bellesi persiste sulla destra e serve Masperi che trova l’angolo giusto per il 2-0; nel mezzo segnaliamo Inverardi che non trova Minessi per il tap in vincente. Bella vittoria nell’anticipo di campionato che ci porta punti e continua a muovere la classifica, prossima sfida Mercoledì, dove andremo a far visita alla Governolese.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.