Prima Squadra, pareggio in rimonta

Pareggio ed emozioni a Erbusco come solo un derby sa carpire, dopo un buon avvio, veniamo raggiunti e superati ad inizio di ripresa salvo poi pareggiare a dieci dal termine.

Pronti via Mennucci trova il giusto pertugio, su invito di Inverardi spiazza Festa per 0-1. I padroni di casa macinano azioni di gioco grazie alla verve di Guerini senza però incidere. Malgrado questo, la palla più nitida capita a Farimbella, stavolta Festa mette il piede. I padroni di casa prima della mezz’ora riescono a riemergere: da un traversone esce un pasticcio, Belotti ringrazia e deposita il pallone in rete. Duro colpo da digerire che Stefanescu però decide di dimenticare dopo pochi minuti con un gol incredibile che finisce sotto l’incrocio e portare nuovamente i nostri davanti.

La ripresa vede ancora un errore che costa il pareggio, Guerini è bravo a depositare in rete sotto misura; ma non è finita qui, pochi minuti dopo Allegrini fa 3-2 da buona posizione. La partita per noi si complica grazie anche al rosso di Farimbella, ma la squadra resta in partita trovando il pareggio con Minessi, scavetto decisivo da dischetto.

Termina in parità dunque il derby franciacortino che ci vede ancora nel mucchio centrale della classifica, vietato distrarsi bisogna continuare a mietere punti. Prossima sfida a Castiglione nella serata di Sabato, mantovani sconfitti col Valcalepio nel pomeriggio.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.