Prima Squadra, bentornata vittoria

CazzagoBornato Calcio – Forza & Costanza 1905: 2-0

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 23


CazzagoBornato Calcio:
Paderno, Bellesi, Carminati, Capitanio, Sabatucci, Teoldi, Inverardi, Comotti (27′ st Stefanescu), Lorenzi (37′ st Minessi), Masperi, Farimbella. A disp.: Bianchetti, Alari, Zamboni, Prati, Lanza, Cenedella, Mennucci. All.: Roberto Inverardi.

Forza & Costanza 1905: Speroni, Iore (1′ st Galli), Mazzoleni , Belotti, Iudica , Gavernini , Lizzola L. (16′ st Fanzaga ), Signori , Pedroni (27′ st Avantaggiati), Lazzaretti (36′ st Marchesi), Bignami (9′ st Poma ). A disp.: Micheletti, Ferrari , Santinelli, Secchi. All.: Foglio Paolo.

Reti: 1′ pt Farimbella, 11′ st Inverardi.

Note: Ammoniti: Bellesi, Comotti, Gavernini , Galli, Farimbella.

Vittoria oggi a Bornato contro un diretto avversario per la corsa salvezza. Una super partenza direziona la partita a nostro favore; dopo pochissimi secondi infatti Farimbella è lesto a firmare il vantaggio: Comotti scodella dalla mancina, Inverardi di testa impegna Speroni e Michele deposita in rete per il semplice dei tap-in. Gli ospiti ci provano con un piazzato da lontanissimo, Belotti prova a sorprendere Paderno, fuori di poco. Una partita controllata dalla nostra formazione che torna a rilanciarsi coi tentativi di Inverardi e Comotti. Per il raddoppio però bisognerà attendere la ripresa, quando Farimbella serve Inverardi per il destro secco alle spalle di Speroni. Gli avversari ci provano con Fanzaga sugli sviluppi di un corner, ma il destro sbatte sul palo e poi esce. La nostra squadra ha sui piedi la possibilità del 3-0, ma prima Speroni e poi l’imprecisione negano il tris. Prossima sfida a Palazzolo sconfitto in giornata di misura a Castiglione.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.