Juniores, le parole di Maifredi e Gilberti

Chiusa la prima settimana di lavoro della Juniores che ha visto il cambio alla guida tecnica, abbiamo chiesto a Maifredi un commento sul neo tecnico:

“Benvenuto ad un mister che non ha bisogno di molte presentazioni vista la sua carriera nel ambito calcistico, molto conosciuto e gradito ovunque sia stato. Ha portato buoni risultati, che questa nuova collaborazione faccia perdurare tutto ciò…”

Abbiamo chiesto pure a Gilberti due parole sul suo arrivo, che lo lega nel recente passato al nostro centro sportivo:

“Ero da un po’ di tempo ai box e questa è una buona opportunità. Avevo proposte da Prime Squadre, che ringrazio sentitamente per l’interesse;  però questa sfida mi intrigava. Son stato contattato da Maifredi (che ringrazio per la chiamata di cortesia) dalle sue parole, ho sentito la necessità di aiutare la società ed i ragazzi e questo ha ulteriormente facilitato la mia scelta. Dopo anni torno in questo centro (in passato con la Pedrocca ndr) malgrado manchi il pezzo storico “Bepi” è un orgoglio collaborare col CazzagoBornato. Porterò sicuramente la stessa passione di allora e con una fetta di Pedrocca.”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.