Prima Squadra, sconfitta a Carpenedolo

Carpenedolo – CazzagoBornato Calcio: 2-1

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 10

Carpenedolo: Magri, Zanotti, Guatta, Baronio, Mariani, Raffa, Pasini, Bonatti, Botturi, Asbiae (40′ st Dossena), Diene (7′ st Porro). A disp.: Ferrari, Lampugnani, Cucchi, Rozzini , Brunati , Panina, Venturi. All.: Sandro Novazzi.

CazzagoBornato Calcio: Paderno, Prati, Vezzoli, Masperi, Lazzaroni, Teoldi, Martinelli (21′ st Strada, 40′ st Sabatucci), Comotti, Lorenzi, Minessi (27′ st Mennucci), Lanza. A disp.: Bianchetti, Zamboni, Lamberti, Bellesi, Zogaj, Cenedella. All.: Roberto Inverardi.

Reti: 19′ pt Masperi, 44′ pt Botturi, 45’+3′ st Botturi.

Note: Ammoniti: Prati, Zanotti, Mariani, Minessi, Vezzoli, Comotti, Asbiae.

Inizia bene e finisce peggio il pomeriggio al Mundial ‘82 per la nostra squadra. Paghiamo dazio ad un secondo tempo un po’ sulle spine forze forti della rete subita nel finire del primo. La partita viene sbloccata al 20º un errore nel rinvio porta palla a Lanza che scodella in mezzo, Lorenzi appoggia a Masperi che corregge in rete. Il vantaggio abbatte il morale dei padroni di casa che però trovano un pertugio allo scadere, la palla arriva a Paderno che prova a scartare Botturi che però gli scippa la palla e deposita in rete. Minessi in avvio ripresa prova a creare apprensione senza però incidere. Meglio i rossoneri che provano diverse occasioni per cercare il sorpasso, l’occasione più ghiotta con Pasini e Bonatti ma Paderno respinge i tentativi. Si ripeterà ancora Paderno su Asbiae che cerca l’angolino da piazzato. Piove sul bagnato per la nostra formazione che perde Strada dopo pochi minuti in campo. Ma non è finita qui, nel mezzo del recupero Botturi anticipa l’uscita di Paderno e firma la sua personale doppietta che condanna i nostri alla zona playout. Mercoledì recupero della partita col Vobarno.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.