Prima Squadra, pareggio torrenziale

Inutile girarci intorno in un campo già in bilico ad inizio partita, il corso del tempo e della pioggia hanno fatto che peggiorare le condizioni di un campo che a fine partita era una vera e propria pozza d’acqua.

Un primo tempo sul chi va la dov’è la Pro Palazzolo ad aver l’Occasione (che poi sarà l’unica dell prima fazione) alla mezz’ora Verga fa urlare di gioia i suoi sostenitori ingannati dalla traiettoria visiva dagli spalti. Un bel cross libera il puntero appena arrivato a Palazzolo, bravo Paderno a metterci il gambone ed allungare in angolo.

La ripresa è la pioggia a farne da padrona, anche se Minessi ci mette del suo sbloccando il match con un bellissimo fendente sul secondo palo, imprendibile e terza rete consecutiva per lui. Il colpo dovrebbe di fatto chiudere i conti visto che si gioca di fatto a tamburello, ma i nostri cadono nella trappola del rigore, o per lo meno il direttore di gara che concede la massima punizione. Verga s’incarica della battuta Paderno para, ma Verga ribatte a rete ristabilendo il parziale. La partita scorre spengendosi il freddo e l’acqua fanno il resto.

Finisce in parità una gara che muove la classifica di entrambe, non era facile giocarci sopra risultato che accontenta entrambe le formazioni.

CazzagoBornato Calcio – Pro Palazzolo: 1-1

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 9

CazzagoBornato Calcio: Paderno, Bellesi, Vezzoli, Masperi, Lazzaroni, Teoldi, Martinelli (26′ st Strada), Comotti, Lorenzi, Minessi, Lanza. A disp.: Bianchetti, Plebani , Lamberti, Prati, Zogaj, Cenedella, Sabatucci, Mennucci. All.: Roberto Inverardi.

Pro Palazzolo: Valtorta , Cavagnis , Venturi, Prandini , Capitanio, Gambaretti , Bariselli (11′ st Vertua ), Nasatti, Verga, Bonalumi, El Hassanine (29′ st Cucchi). A disp.: Gotti, Presti, Morandi, Facchetti, Zedda, Caldara, Silvestri. All.: Cristian Forlani.

Reti: 10′ st Minessi, 20′ st Verga.

Note: Ammoniti: Bariselli, Masperi. Al 20’st Verga si vede parare il rigore poi però ribattere in rete

Campo in erba artificiale pesantissimo

Spettatori 100 circa

Fuorigioco 0-6 Angolo 0-4 Recupero 0-3

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.