I commenti post gara del 02 Ottobre 2021

Scopriamo insieme i commenti post gara delle prime uscite ufficiali.

Battaini (dopo Verolese): “L’approccio è stato buono ma piano piano abbiamo subito la supremazia territoriale del Verola rischiando più volte di andare sotto nella ripresa, loro sono un po’calati ad un certo punto, pareva potessimo addirittura vincerla invece un nostro errore in uscita c’è costato caro, peccato eravamo un po’ in emergenza il pareggio era un buon risultato”

Battaini (dopo Bresciaoggi): “Vittoria importante non solo per la qualificazione ma soprattutto per il morale dopo la sconfitta di Sabato. Sicuramente c’è da lavorare, primo tempo troppo contratti, nella ripresa un po’ meglio, abbiamo comunque creato anche se finalizziamo poco. Sono fiducioso mi rientrano giocatori importanti un applauso vanno anche ai 6 under 18 che sono venuti in aiuto, Sabato ci aspetta una battaglia con la Governolese sono sicuro che faremo meglio”

Consoli (Allievi): “Fare un’analisi a caldo è molto difficile, comunque una gara negativa perchè abbiamo fatto fatica a proporre quello su cui ci stiamo allenando, nulla a togliere al Rovato che vinto meritatamente, con alcune individualità al quale noi non siamo riusciti ad arginare in nessun modo. Siamo nel percorso giusto, ne sono certo, dobbiamo continuare a lavorare e portare morale nello spogliatoio visto che i ragazzi erano veramente abbattuti, in settimana lavorermo come sempre”.

Montagnini (Giovanissimi): “Sicuramente è stato un ottimo esordio e anche la prestazione direi convincente. Dobbiamo migliorare sulla fluidità di gioco e sulla finalizzazione, nonostante il risultato abbiamo sbagliato comunque tanto sotto porta.”

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.