Prima Squadra, luccica ma non brilla

Prevalle Calcio – CazzagoBornato Calcio: 2-0

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 2

Prevalle Calcio: Benedetti, Beccalossi (39′ st Vernuccio), Pelati, Cò, Avanzi, Avesani , Roma (28′ st Rivetti ), Torchio , Canciani (11′ st Guariniello), Maccabiti (20′ st Piazza), Bonassi (36′ st Stankovic). A disp.: Gandini , Salvi , Casella , Nonni. All.: Fabio Valotti.

CazzagoBornato Calcio: Paderno, Prati, Bellesi (26′ st Vezzoli), Sabatucci (21′ st Lazzaroni), Comotti, Teoldi, Martinelli (26′ st Cenedella), Masperi, Lorenzi, Minessi, Farimbella (33′ st Mennucci). A disp.: Vianelli, Zamboni, Strada, Scarsi, Lamberti. All.: Roberto Inverardi.

Reti: 31′ st Avanzi, 45’+2′ st Piazza.

Note: Ammoniti: Farimbella, Prati, Masperi, Cò. Angoli 4-3 Fuorigioco 2-1 Recupero 0’-4’

Non basta una buona prova complessiva in quel di Prevalle. La squadra marcia bene sul binario per poi fuori uscirne nella ripresa. Malgrado un primo tempo discutibile e contratto,  una traversa di Roma fa tremare la porta di Paderno dopo pochi minuti. Potrebbe far meglio Maccabiti, che si trova la palla dopo un uscita discutibile della nostra difesa, palla destinata in rete ma Sabatucci fa buona guardia. Nella ripresa la musica cambia con la nostra formazione vicina al vantaggio con Farimbella che non riesce a trovare lo specchio della porta, dopo un buon presagio, troppo strozzato il destro dell’auto e della Franciacorta. La trova Lorenzi, trovando però la risposta di Beccalossi, sulla ribattuta arriva Farimbella, chiusa ancora da Beccalossi che s’immola a protezione della porta. Il Prevalle risponde trovando un altro legno, stavolta con Bonassi, sulla ribattuta ecco Torchio che trova però ancora Sabatucci a respingere.

Malgrado il legno son ancora i nostri a farsi notare, Lorenzi soffia palla e lancia a rete Masperi, tiro fuori dallo specchio di poco. Una distrazione a dieci dal termine costa carissimo, uno schema ben congeniato dal Prevalle, che trova l’incornata di Avanzi sugli sviluppi di un corner. Il Prevalle si prende i meriti e cerca (riuscendoci) a spezzare i ritmi della partita ed allo scadere trova il raddoppio, ancora un errore in manovra difensiva spalanca le porte a Piazza che firma il 2-0. Prima sconfitta in campionato arrivata dopo una buona prova, che però non basta.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.