Riccardi alla vigilia di Darfo Boario-CazzagoBornato

In occasione dell’esordio ufficiale, abbiamo chiesto al direttore sportivo Riccardi il un suo parere sul match di Domenica e sensazioni dove andremo ad affrontare il Darfo Boario

Così il direttore Riccardi: “Arriviamo da una preparazione lunga, che a mio parere è servita molto visto il fermo imposto allo scorso Ottobre. Qualche problema c’è stato è vero, ma tutto questo tempo ha permesso ad i vari acciaccati di non forzare il rientro ed entrare in forma con totale serenità. Le varie amichevoli personalmente le ritengo ottime per i miei punti di vista, volevo vedere se il gruppo c’era e lo visto, veder giocare bene la squadra e lo visto, anche i gol arrivati son tutti frutto di un ottimo presagio e di un’ottima mentalità che mi piace.

I giovani (le quote) spero possano apportare il loro contributo e che queste settimane insieme gli abbiano portati ad una diversa maturità. Come sempre vedremo poi più avanti se avremo fatto bene o male, m lasciatemi dire che finalmente si gioca una partita ufficiale”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.