Prima Squadra, pareggio a Pavone

Continua la corsa all’esordio ufficiale, oggi in un caldo esotico a Pavone propizia una bella sgambata che ha visto la formazione imporsi per 2-2 con la corazzata di Promozione.

Un buon frangente di diverse opportunità con protagonista Farimbella in un occasione bravo il portiere avversario; dopo almeno un quarto d’ora di poco nulla. Cresce lievemente l’intensità, ed ecco altre opportunità, Comotti coglie il palo da posizione defilata, poi Comotti bravo a trasformare il penalty concesso sull’affossamento di Martinazzoli.

La Pavonese pazienta e coglie a pieno i suoi frutti, Frassine fermato irregolarmente da Teoldi in area, rigore trasformato glacialmente da Frassine (ex di giornata)

La ripresa porta a cambi per ambo le squadre, subito in discesa la partita per la nostra formazione che trova il vantaggio con Veron, bel fendente da fuori area che sorprende un altro ex di giornata, Picco. La Pavonese reagisce nuovamente al colpo subito, Belleri (anche lui ex) si fa trovare pronto in zona calda e pareggia. Sul finale bravo a chiudere Zamboni sempre su Belleri, in in azione replay a quella che ha portato il pareggio del rapace puntero

Prossimo test mercoledì con la Juniores (19:30)

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.