Under 15, vittoria nella Finale in coppa Brescia
Trionfo storico per i Giovanissimi Provinciali Under 15 di Mario Montagnini, che raccolgono il massimo da una stagione straordinaria.
Dopo diversi tentativi, questa volta il celeberrimo triplete rappresenta il meritato premio per un eccezionale lavoro di squadra, culminato in un nuovo capolavoro sportivo. Alla base di questo successo ci sono l’unione del gruppo, la qualità del lavoro svolto durante gli allenamenti, l’impegno costante dei ragazzi e il fondamentale sostegno delle famiglie, sempre presenti nel percorso di crescita della squadra ed ovviamente dal proprio artefice Mario Montagnini accompagnato e supportato dal proprio Staff.
Nella finale, la formazione di Montagnini approccia la gara nel migliore dei modi, concedendo pochissimo agli avversari e imponendo fin da subito il proprio gioco. A sbloccare il risultato è Cadei, seguito poco dopo dal raddoppio firmato da Deleidi. Intorno alla mezz’ora, il match prende una direzione precisa grazie alle reti ravvicinate di Santillo e Lichtenberger, che chiudono di fatto i conti già nel primo tempo.
Nella ripresa è ancora Cadei a mettere il sigillo sulla vittoria, arrotondando il punteggio e completando una prestazione dominante. A coronare il trionfo arriva anche il riconoscimento di migliore in campo per Deleidi.
Un’annata destinata a rimanere nella storia, frutto di costanza, sacrificio e grande fame calcistica: qualità che lasciano presagire ulteriori soddisfazioni per questo splendido gruppo.
Il Tabellino
CazzagoBornato: Spina, Gianotti (22’ st Zanotti), Santillo (16’ st Adrim), Ghidini, Xhani, Bergomi, Cadei, Beneduce (12’ st D’Angelo), Lichtenberger (22’ st Di Somma), Gallizioli, Deleidi (18’ st Musaku). (Ricca, Bertelli, Di Perna, Di Somma, Quintero). All.: Montagnini.
Arbitro: Guerreschi di Brescia.
Reti: pt 13’ Cadei, 19’ Deleidi, 29’ Santillo, 32’ Lichtenberger; st 19’ Cadei.

