Prima Squadra, si chiude con un pareggio il girone d’andata

Abbiamo deciso di aprire il pomeriggio calcistico nel ricordo di un’amico, oltre che giocatore e persona straordinaria qual’è stata Gabriele.

Commossi nel ricordo, abbiamo affrontato la partita di cuore, andando subito a referto grazie al guizzo di Marinaci che corregge in rete il cross di Scaglia. La formazione ospite resta in partita salendo in cattedra con i cm profondi di Secli e Faye Pape, ma è il mancino di Parisio ad andare più vicino, col sinistro scheggia il palo. Poco dopo la mezz’ora Mennucci si trova in zona calda, ma la sua conclusione è sventata da Tognazzi.

Nella ripresa cresce il baricentro della Castellana con i nostri che faticano ad intraprendere la partita forti anche di un calo psicologico oltre che fisico con determinate scelte sbagliate. Il pareggio arriva a metà ripresa con la spizzata di Secli che corregge in rete la palla di Bignotti. Dopo un momento di sbandamento, Cartella pareggia i legni con un destro secco che si stampa sulla traversa. Nel finale Faye Pape anticipa il rilancio di Zamboni, sembrerebbe rigore ma per il direttore è fallo opposto. Si chiude dunque con un pareggio il nostro 2023 con le paludi della zona Play-Out a debita distanza.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.