Prima Squadra, si riparte da un pareggio

Riparte da un pareggio la Prima Squadra, al comunale arriva il Casazza fresco mattatore dello scalpo sull’ex capolista Castellana.

Una partita che vede gli orobici più propensi alla concretezza mentre i nostri malgrado un buon palleggio non trovano il giusto piglio in zona gol. Subito brividi per i nostri con Abbrandini che deve subito alzare i guantoni sulla conclusione di Pezzotta. Successivamente Breviario coglie il legno con un destro secco, la risposta nostra passa dalla palla di Vitari che serve Trebeschi, conclusione alta. Alla mezz’ora lo strappo di Cartella porta ad un azione che si spegne sul fondo di un nulla. Poco dopo provvidenziale Trebeschi ad interceder su Filippi. In chiusura di primo tempo, Lapadula impegna a dovere Fenili che tiene la porta blindata.

Nella ripresa ancora meglio gli ospiti che passano con la bella conclusione di Pezzotta, conclusione a giro che vale il vantaggio. Gli orobici sfiorano il raddoppio con Allegrini che è bravo a disimpegnarsi in area, ma la conclusione viene respinta da Abbrandini che tiene i nostri a galla. Scampato il pericolo Scaglia scappa sulla destra, la conclusione è deviata sulla traversa e la respinta è colta da Cartella che deposita in rete. A pareggio ottenuto son ancora gli ospiti a sfiorare il vantaggio, Breviario scappa sulla linea del fuorigioco ma a tu per tu con Abbrandini calcia fuori. Inutili i tentativi finali di Scaglia e Vitari, facile preda dell’estremo, ne usciamo con un punto per ripartire al meglio in questa seconda parte del girone d’andata.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.