Juniores, Derby amaro

Settimana dura da digerire per la nostra Under19: tra infortuni pesanti, concentrazione e risultati non un inizio facile.

Carambola di emozioni al Gino Corioni di Ospitaletto dove gli orange godono di un approccio nettamente migliore della nostra formazione. Una partita in salita dalle prime battute, un gol dei padroni di casa dopo pochi minuti apre il festival del gol.

La nostra compagine reagisce prontamente con un colpo di testa di Gerbini. Ospi che riporta a sè i favori del pronostico piazzando un 1/2 micidiale, prima una punizione a foglia morta poi una ripartenza letale che vede i nostri sotto di due reti. Piove sul bagnato per Venturelli e i suoi che si ritrovano già in 10 dopo mezz’ora: allontanato per fallo da “ultimo uomo” il nostro estremo difensore. Baglioni riapre le speranze con una bella girata in area ma è un fuoco di paglia che si spegne allo scadere del primo tempo dove l’Ospi ristabilisce le distanze e Baglioni è costretto ad abbandonare anzitempo la partita. Nella ripresa c’è poco da raccontare i nostri chiudono in 9 (cambi esauriti ed ennesimo infortunio) i padroni di casa dopo aver sfiorato più volte il colpo del ko, riescono a fissare il risultato negli ultimi minuti della partita.

Torneranno tempi migliori, ora non bisogna mollare, questo è fondamentale

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.