CazzagoBornato, pesante pokerissimo

Molto nero il pomeriggio a Cazzaghello per la nostra formazione che cade sotto i colpi incessanti dell’Ardor Lazzate che restituisce il poker subito di qualche anno fa rilanciando di una rete.

La brutta gara disputata mostra pochissimo da scrivere per la nostra squadra che non riesce a creare difficoltà alla difesa brianzola. Dopo pochi istanti, un rimpallo favorisce Benedetti fermato in area piccola da Bellesi. La rete del vantaggio arriva al 10’, una disattenzione apre a Pellini che calcia di prepotenza sotto il sette e firma il vantaggio. La rete del raddoppio nasce ancora da una disattenzione che porta al girello di Dedodato. Lokumu sfiora un gol d’autore, ma il destro a giro è disinnescato da Abbrandini. La severa punizione arriva al 40 grazie a Benedetti che su ribattuta ringrazia una difesa statica.

La ripresa non vede valide azioni se non ancora le scorribande brianzole che aprono con un pregevole pallonetto di Malvestio. Ancora due occasioni nette per gli ospiti che assaltano la porta di Abbrandini ma la difesa respinge sulla linea due volte. Rizzo coglie la traversa al 80’ siglando però il pokerissimo a 2 minuti del 90’. Una punizione estrema che apre ad una settimana difficile che vedrà i nostri esordire in campionato con la Bedizzolese

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.