Prima Squadra, partenza da “Diesci”

Adro

Inizia come meglio non poteva il percorso della nostra Prima Squadra in questo campionato.

Un match tutto sommato sotto controllo correndo pochi rischi, seppur l’insidia migliore arriva ai piedi degli ospiti dove Cossetti da buonissima posizione “calcia ad occhi chiusi” centrale e facile preda della nostra retroguardia. C’è anche qualche guizzo franciacortino nel Maselli di Adro: due dubbi sulla posizione di Trovadini lasciano il punto di domanda da verificare nel post gara, stessa sorte per l’ex Marini che deposita in rete dopo la bandiera alzata da Lanzetti. Per sbloccare la gara serve un cross di Martinetti deviato e trasformato in oro da Trovadini. Giusto il tempo di festeggiare che i nostri trovano il raddoppio: Masperi serve Minessi che pesca l’angolo giusto e fa 2-0. La ripresa inizia con una fiammata ospite, l’ex Comotti ci prova dalla distanza, bel missile che però viene alzato in corner dall’attento Abbrandini. C’è ancora un’opportunità per gli ospiti con una bell’iniziativa da palla inattiva, la conclusione ospite viene respinta dalla schiena di un compagno in linea di tiro; a svernare i dubbi ci pensa la sorte con il pallone che viene prontamente allontanato. Cambi e pieno controllo contribuiscono nel far scorrere il tempo il più presto possibile. Sarà infine un altro ex a mettere la parola fine al match: Iudica lavora un buon cioccolatino per Venturi che deve solo spingere dentro. Nel finale Patarini cerca la gloria personale ma Rinaldini alza la guardia, alzando la traiettoria. Prossima sfida con la Soresinese, uscita sconfitta di misura col Castiglione.

Tabellino

CazzagoBornato 3-0 Carpenedolo

Reti: 42′ pt Trovadini, 44′ pt Minessi, 35′ st Venturi.

Ammoniti: Martinetti, Lanza, Minotti, Bonatti, Rozzini.

CAZZAGOBORNATO CALCIO: Abbrandini, Aceti, Martinetti (31′ st Stefanescu), Iudica, Minotti, Sabatucci, Masperi, Lanza (28′ st Paderno), Venturi, Minessi (31′ st Patarini), Trovadini (25′ st Mennucci).

A disposizione: Bonetti, Rivetti, Padula, Capitanio, Zamboni.

Allenatore: Inverardi

FC CARPENEDOLO: Rinaldini, Bonatti, Dossena (27′ st Brunati), Rozzini (45′ st Pasqualini), Mariani, Cossetti (38′ st Olivari), Comotti (17′ st Capellini), Chiarini, Botturi, Panina, Marini (35′ st Diene).

A disposizione: Zerrillo, Moio, Schlang, Younis.

Allenatore: Novazzi

Arbitro: Tagliaferri di Lovere.

Guardalinee: Mendeni di Lovere e Lanzetti di Seregno.

Note: Spettatori 150’ ca Angolo 8-2 Fuorigioco 4-1 Recuoero 0-3

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.