Prima Squadra, remuntada all’ultima casalinga

CazzagoBornato Calcio – Prevalle Calcio: 2-2

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 17

CazzagoBornato Calcio: Paderno, Bellesi (2′ st Lanza), Sabatucci (34′ st Mennucci), Comotti (14′ st Lorenzi), Carminati, Teoldi, Inverardi, Masperi, Farimbella (44′ st Zamboni), Minessi (41′ st Capitanio), Stefanescu. A disp.: Vianelli, Cenedella, Bonissoni, Farimbella. All.: Roberto Inverardi.

Prevalle Calcio: Benedetti, Piazza, Vernuccio, Zanola , Avanzi, Avesani , Bignotti, Co , Bonassi , Maccabiti (35′ st Rivetti ), Canciani (21′ st Nonni). A disp.: Gandini , Stankovic, Beccalossi, Torchio , Pelati, Guariniello. All.: Fabio Valoti.

Reti: 10′ pt Maccabiti, 18′ pt Canciani , 38′ pt Comotti su rig., 43′ st Farimbella.

Note: Ammoniti: Bonassi , Minessi, Avanzi.

Pareggio in rimonta e saluto al comunale di Bornato con un punto. Un avvio discreto contraddistinto da due errori che spianano la strada agli ospiti, Maccabiti e Canciani ringraziano Bonassi e Bignotti, firmando il 0-2 dopo 20’. Una dura batosta da digerire per i nostri che però si svegliano alla mezz’ora, Inverardi prova a dare il via alla “remuntada” dalla distanza coglie però la traversa con una traiettoria pazzesca. Un culmine di un pomeriggio storto? Assolutamente no, Minessi viene fermato ingenuamente in area, Comotti spiazza Benedetti e riapre il caso.

Nella ripresa partono meglio gli ospiti con diverse occasioni sventate da Paderno, su tutte le respinte su Maccabiti e del neo entrato Nonni che però in un occasione è troppo egoista non servendo la corrente a supporto per un probabile tap-in. Inverardi mischia l’assetto e viene premiato a pochi minuti dal 90° grazie a Farimbella che toglie le castagne dal fuoco risolvendo in mischia dopo un calcio d’angolo, per la prima rete su piazzato. Infine nel recupero, sugli sviluppi di una punizione la nostra formazione sfiora il vantaggio, Benedetti respinge. Un pareggio che ci permette di “rialzare” la testa dopo il brusco ko con l’Orceana, va detto che la squadra a lunghi tratti pare già mentalmente in “vacanza” anche se la scuola non è ancora finita

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.