Prima Squadra, tre nuovi arrivi

Dino Sangiovanni ‘85

Luca Corradi ‘94

Marco Baldrighi ‘97

Tre innesti per inaugurare al meglio (si spera) il weekend. Ancora una volta il blitz decisivo dei direttori Breda A. e Riccardi.

Dino Sangiovanni nato a Crema (Cr), con un ricco passato nel Prato e due stagioni (una col Lecco ed una col Pro Sesto) sempre in serie C oltre che svariati campionati in D (Carpenedolo, Montichiari, Pergolettese) si unisce alla rosa del CazzagoBornato. Nel bresciano è conosciuto per le sue stagioni all’Altletico del Garda e Orsa Iseo. Dino ha pure giocato nella Triestina tra le altre.

Luca Corradi conosciutissimo in provincia, Orceana, Aurora, Prevalle, Saiano, Atletico Castegnato, son alcune delle sue squadre con cui ha giocato. Anche per lui esperienze fuori provincia con Fersina Perginese e Trevigliese.

Marco Baldrighi nato ad Alzano Lombardo (Bg), fa tutte le trafile dell’Atalanta, esordendo poi in serie D col Aurora Seriate. Virtus Bergamo e Caravaggio son altre due tappe da aggiungere nel campionato di D. In Eccellenza è conosciuto per le presenze nella Vertovese e quest’anno all’Atletico Chiuduno Grumellese

Così il ds Riccardi: “Tre innesti per uscir al più presto da una situazione che potrebbe peggiorare, ci teniamo comunque a fare un bel campionato . Dovremo rialzarci e non fermarci mai, ma attenzione domenica sarà ancora una sfida per chi è qui da Agosto, mi aspetto risposte importanti perché devo capire chi vuole stare ancora qui e svoltare tutti insieme nella prossima giornata”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.