Prima Squadra, ancora un pari, stavolta con gol

Tabellino:

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 4

Forza & Costanza 1905 – CazzagoBornato Calcio: 1-1
Reti: 27′ st Bertola , 45’+1′ st Ugas.
Forza & Costanza 1905: Pelati, Iore , Mazzoleni (6′ st El Hassani), Seghezzi, Curnis , Randazzo, Remigi (1′ st Acerbis ), Bertola , Longaretti (31′ st Avantaggiati), Ceresoli , Monselli . A disp.: Amadei , Capelletti , Stefanelli , Cancelli, Marchesi, Micheletti. All.: Bertoncelli Alessandro.
CazzagoBornato Calcio: Ravelli, Scarsi, Danesi, Martinelli (32′ st Ugas), Bellotti, Miceli, Dalola, Luzzana (40′ st Duvan), Farimbella, Cappellano (16′ st Salomoni), Gavazzeni. A disp.: Pagani, Ronchi, Stefanescu, Olivini, Ponzoni, Rezzi. All.: Giovanni Cefis.
Note: Ammoniti: Luzzana, Miceli, Avantaggiati. Espulsi: Dalola al 28′ st, Bellotti al 45’+3′ st, Bertola al 45’+5′ st. Angolo 6-4 Fuorigioco 5-1 Recupero 1-4+1
Cronaca:
Martinengo (Bg)
Si sblocca in tutti i sensi il campionato del CazzagoBornato che dopo ben 5 gare ufficiali a digiuno sul profilo delle reti realizzate trova il pareggio d’oro al 91°. Una gara buona sotto molti punti di vista, una prova che però costa molto cara alla nostra formazione che dovrà privarsi per il prossimo match di Dalola e Bellotti. Mister Cefis ritrova seppur non al meglio Martinelli, Ugas e Salomoni, rinunciando a Teoldi sostituto da un buon esordio di Miceli che non stecca all’esordio.
Nella prima parte di gara le opportunità per sbloccarsi non mancano, ma l’affanno o la voglia di sbloccarsi appunto fan si che le occasioni siano poco fluide e precise, Dalola, Farimbella, Gavazzeni ci provano in svariate occasioni senza però impegnare Pelati. Ci prova anche Luzzana con un siluro che però non imbecca lo specchio della porta. Unica occasione per i locali con la spizzata di Ceresoli che si spegne sul fondo. Nella ripresa i locali cambiano assetto a tempo in corso, creando un pò di parapiglia ai nostri che dopo un buon avvio (Farimbella murato da Pelati) crollano sotto i colpi del Costanza che insistono trovando il vantaggio con Bertola. Oltre alla rete la beffa, su una palla lunga, Dalola (giudicato troppo irruento il fallo) si guadagna anzitempo la doccia. Piove sul bagnato verrebbe da dire, ma la squadra non si scompone e prova in qualche modo a riprendere la gara trovando la rete del pareggio in zona cesarini. Prima però spazio ad un super intervento di Ravelli su Avantaggiati, che sul filo del fuorigioco si vede ipnotizzare da Ravelli. Su corner di Salomoni provvidenziale la deviazione di Ugas che salva “la faccia” della partita. Ma c’è ancora da giocare, dopo la ripresa di gioco secondo giallo a Bellotti per un fallo. Nel minuto aggiuntivo per gol e cartellino, Bertola ferma in modo scorretto Gavazzeni anche per lui doppio giallo. Sarà una settimana importante, visto il prossimo impegno ed esordio (finalmente) a Bornato dove arriverà l’armata Lumezzane
intervista a mister qui

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.