In vista di CazzagoBornato – Piancamuno 22/03/2015

Nemmeno ventiquattrore fa affollavate Cazzaghello per incitare i ragazzi verso i -3,ed è già ora di prepararne un altra di sfida per quel progetto chiamato sogno nel cassetto, che diventa sempre più parte di noi.
Per quelli scesi in campo ieri sera deffaticamento.per gli altri lavoro a parte, ma insieme già a pensare al prossimo scontro ancor più duro, che domenica ci aspetta contro i Camuni del Pian allenati da Piter Maggioni, uno della valle che col fratello da anni e condottiero di tale compagine.
Come noto duri a morire e alla ricerca di un posto play-off arriveranno in Franciacorta non per una gita ma per giocarsela,noi siamo pronti carichi più che mai, abbiamo nel mirino Bienno e Prevalle, ma sappiamo che dobbiamo mettere fieno in Cascina e alla fine tireremo le somme, portare a casa anche questa è quello che conta.
Abbiamo recuperato Zorro, ci sarà un esordio stagionale casalingo già sapete di chi si tratta un Ceco umile che si è messo a disposizione ,ma che si giocherà la sua cianse per la causa poiché contiamo tutti in questo fine di campionato ,più siamo meglio è….
Previsione meteo mettono acqua…… solito orario 14,30…..non aggiungo altro…GO CBC…..
NB.Piter Maggioni speriamo raccolga solo Heidy……

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.