In attesa di CazzagoBornato – Valgobbiazanano 25/10/2015

Non mi sono dimenticato di voi Raga, è stata una settimana dura ma siamo arrivati alla serata di rifinitura, dura poiché abbiamo perso un pezzo importante del nostro scacchiere(ti aspettiamo per la fine del ritorno….. servi anche tu per la causa…) Mattei Angelo …menisco……,ma noi siamo duri a morire….. queste cose penso ci carichino ancor di più ,poiché ognuno dei ragazzi che scenderanno in campo saprà che deve un qualcosa anche ad Angelo….
Ospitiamo il ValgobbiaZanano ,domenica ore 14,30 (ora legale scatta Sabato) al BornatoStadium,squadra altalenante in cerca di punti, piuttosto nervosetti come compagine(domenica espulso giocatore dopo 8 minuti) tra le quali file ritroviamo bomber Mauro Cancarini…bresciano doc ultras….. grande amico militante in passato anche tra le file del Bornato, ma che non riuscirà a fermare la nostra carica agonistica sportiva.
È un altra battaglia, non dobbiamo perdere contatto dalla testa ,unica cosa che conta è “portarla a casa”sappiamo ormai che tutti danno il massimo con noi ……ma abbiamo la carta vincente… con noi gioca un Angelo……. Mi raccomando dobbiamo supportare il gruppo, sono carichi, unica cosa da fare è vincere e VINCEREMO ALE BOSETTI……… che il concerto abbia i suoi solisti……GO CBC MOLLARE MAI……CREDERCI SEMPRE….

MARIONE CI CREDE

8_giornata

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.